Bella! Complimenti anche per la scelta di non mettere il cupolino. Più le vedo più mi rendo conto che le nostre moto sono meglio senza, anche se non ho il coraggio di togliere il mio.

Bella! Complimenti anche per la scelta di non mettere il cupolino. Più le vedo più mi rendo conto che le nostre moto sono meglio senza, anche se non ho il coraggio di togliere il mio.
Street Triple Roulette Green
Triumph Professional Care 9900
davvero complimenti irish finalmente sei riuscito a personalizzarla come volevi!!!
spettacolo gli scarichi.............dai che sabato me li farai sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vista dal vivo è tutto un 'altra cosa....................veramente fantastica,bravo IrishCoffee
hai ottimo gusto
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

bella e cattiva....ma gli specchi.....
![]()
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
davero bella dal vivo!!!!!
grande irish!!!!!!!!!!!!!!!
step ottimo dire..![]()
il codino è davvero spettacolare anche se l'avevo già visto. è la cosa che più mi piace in assoluto. adesso magari qualche dettaglio carbon in più ci starebbe bene, tipo il pararadiatore e magari gli specchietti (che mi sembra siano il prossimo intervento) tipo quelli di dave.
ste, tu vinci il premio inventiva/creatività/faidate del 2009. il coprimozzo anche se non di mio gusto è incredibile!