concordo! anche perchè l'oro è un colore molto "forte" quindi bastano poche modifiche estetiche, cosa che con altri colori (a me piacerebbe pure il rosso) non si otterrebbe lo stesso effetto.
by the way, conoscete qualcuno di affidabile in zona Milano per questo tipo di modifiche? conosco solo Pettinari che è nella mia zona, ma non ho mai avuto occasione di provarlo.
Direi che l'oro sta bene, unico consiglio controlla che il colore, delle parti che vuoi montare, sia uguale o quanto meno simile,rizoma tendelziamante è più chiaro...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Forse TBW di Cinisello, ma io a Pogliani non gli do nemmeno un triciclo.
VAi dal Petti, che non te ne penti.
Cmq avete ragione ma in parte.
Le forche sono champagne, non sono oro.
Non sono del colore dello Z1000 ad esempio, che si abbina ad arte con i Rizoma oro.
Cmq non questionavo sul fatto che fosse l'abbinamento più semplice/meno costoso, quanto che sia un abbinamento effettivamente monotono.
Ce l'ha pure la C3 Gold dai...
Io ad esempio farei nero/argento, che è pure semplice ma non meno bello oppure full black.
Puoi mettere il manubrio magura della R, le manopole silver della Rizoma, dado piastra nera, lasci la viteria originale, specchi neri rizoma o barracuda.
E siccome è anche più "neutro" secondo me stufa meno a vedersi.
Ma ovviamente è solo il mio gusto eh..
Io di mio, per fare la tamarrata, proverei il viola di Valter Moto.
E giù di nero/viola.![]()

La Street-Morticia!![]()

a sto punto un bel nero verde a trovare le componenti...

Valter moto fa qualcosa di verde, ma mi pare di capire che siano "dedicati" alla Kawasaki...

secondo me un misto verde florescente metallizzato (tipo kawa) e nero (proprio tipo la z750 nuova però con un abbinamento migliore) secondo me sarebbe uno spettacolo........
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"