Scusa per il ritardo...ero in ferie!
Con esattezza non ricordo perchè le acquistai in contemporanea alla moto! Però a grandi linee dovresti portarle a casa con 60-70 euri (viteria motore) f.c.![]()
Ultima modifica di Zorck7; 17/08/2010 alle 14:05

Preso dalla scimmia Phantom Black..anche io avevo pensato all'oro sulla mia nera...e dopo diverse photoshoppate ho accantonato l'idea...alla fine ne esce una tamarrata...manubrio..contrappesi..dado..viteria..questa febbre è troppo dilagante...è come il carbonio...metti un pezzo e poi...
Non so, vedi tu...io ho iniziato a pensare al manubrio e poi dopo qualche giorno volevo tutto oro...avrei rovinato la street...è difficile cambiare solo 2 cosette...vedrai...
E poi un'altra cosa...manubrio wrp, barracuda, rizoma, dadi, contrappesi, foderi forcella...hanno tutti tonalità diverse....ho gia provato a fare tutti gli accostamenti e la cosa non mi ha proprio convinto...ho abbandonato.
Adesso sono andato su un'altra strada...![]()
Ultima modifica di onlystreet; 17/08/2010 alle 14:18

Io sulla R grigia non ho guardato le diverse tonalità di oro disponibili ( impossibile trovare tutto uguale) quindi ho messo corona viti motore e viti tappo serbatoio valtermoto, finali manubrio rizoma leve freno e frizione rizoma nere con viti per la distanza dalle manopole oro. Infine sul cupolino un riquadro (solo la cornice) d'orato.
Sono 3 ori leggermente diversi ma secondo me sta bene. Poi il gusto personale E' personale.

cmq la street di zorck va benissimo..non ha esagerato...