Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Treni - Alta Velocita'

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Se controllate gli orari dei trni il vecchio eurostar di solito arriva 15 minuti prima del nuovo alta velocità. Poi questi fanatstici treni si fermano 30 minuti a firenze ... PERCHEEEEEEEE ??? Che senso ha ? Mah .... E' come dire ch el'autobus fa capolienea ad ogni fermata e aspetta ... comunque dentor sono molto vconfortevoli . provato ieri .
    Io ieri ero sul reginale tra Novara e Milano delle 18.03 , un bel carro bestiame pieno fino all'impossibile con ben 35 minuti di ritardo , Alta Capacita di Carico
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    io ho provato il roma milano sabato al prezzo di 67,5 euri.
    guardando fuori la velocità si percepisce eccome.le macchine sulle strade parallele spariscono in 1 attimo

i posti invece fanno cagare..stretti...e poi il wi-fi sui treni no????
    la Wi-Fi la stanno approntando...in generale, L'Alta Velocità è una necessità per l'Italia...in tutti gli altri paesi europei hanno questo tipo di servizio da anni. Per quanto riguarda il discorso velocità, beh la cosa è un po' delicata, perchè le prestazioni elevate si posso avere solo sulle tratte nuove (MI-BO), mentre sulle vecchie infrastrutture, per ora cambia poco o nulla...

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    I treni svizzeri sono un esempio mondiale . Non sono nuovi o supe rtecnologici ma sono puliti , sono estremamente puntuali e non si fermano piu' del dovuto nelle stazioni . Risultato ? Grande facilità di spostamenti , su un territorio che onestamente è montagnoso e collinare , in tempi relativamente brevi. L'alta velocità a chi serve ? Ai pendolari del venerdi ? e del lunedi ? Cioè quella fetta di mercato che adesso in parte è delle compagnie aere e del trasporot su ruota. I pendolari non se li fil anessuno perchè sono costretti a prender il treno , anche che il servizio fa schifo sanno ch enessuno ci puo rinunciare. S enon si boicottano i servizi non si raggiunge nessun risultato .

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Beh sicuramente la Svizzera, come spesso accade, è un esempio per tutti...ma in questo caso, a mio modesto avviso, non è calzante...sia per dati di flusso passeggeri che di numero di treni/km il paragone non è proprio fattibile...il tentativo è come giustamente metti in risalto di spostare dalla gomma al "ferro" con indubbi vantaggi. QUesta politica, per di più è fortemente spinta dalla EC nella pianificazione decennale del trasporto del 2001.

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Il paragone vuole solo dimostarer che di alta velocità non s ene sentiva tutta questa urgenza. I soldi si possono spendere bene se si aumenta l'efficenza sulle tratet regionali.
    Se si aumenta la puntualità. La svizzera ti assicuro che ha dati di tutot rispetto, dato che al contario dell'Italia è un posto dove il trasporto pubblico è il mezzo principale di trasporto, quindi in porprorzione prende il treno molta piu' gente che in Italia, dove ci sono 3 auto per famiglia. Poi parliamoci chiaro , nelle ferrovia ci lavorano una massa d'imboscati .... basta guardare in che stato sono tenuti i treni , spesos è prorpio il personale che non lavora.... lassisimo totale. Vedi il cisalpino che rischi di perdere il contratto per la tratta milano - zurigo a causa dell'inagibilità dei bagni e dei ritardi assurdi che accumula ognii giorno.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    cmq tutti qi soldi buttati x recuperare nemmeno 30 min all'eurostar...

io nn ho parole.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234