gran mezzo, complimenti
gran mezzo, complimenti
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
casso che bel ferro,complimenti,la colorazione è magnifica e gli scarichi da paura![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Bella veramente l'unica cosa che non mi garba sono i finali!! ci sono scarichi più belli!!
Personalmente le preferisco più sobrie, comunque gran bel lavoro di verniciatura!! Chi te lo ha realizzato se è possibile??
Le carene sono un po troppo "pesanti" per i miei gusti. Belli gli scarichi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non mi dice niente...
è una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Era quella che c'era esposta da Sanino assieme ad una gemellina? Veramente una colorazione eccezionale, un gran colpo d'occhio entrando in quel salone!!
merita un esposizione...molto particolare ,,stupenda..
"barcollo ma non mollo"
molto curata la verniciatura.bella