Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: esperienze di Dischi Volanti

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Apperò non lo sapevo!
    By the way, appropò di dischi volanti mio padre, che premetto non crede a niente ma a niente di niente, una mattina ne vide uno mentre andava a caccia..lo raccontò dovendo ammettere l'evidenza e ricordo, ero piccola, che gli costò un bel po' raccontarlo..
    Di cose strane ogni tanto se ne vedono..ad esempio tempo fa vidi delle strane lucette (giuro che ero lucido...e in più non ero il solo ad averle viste)
    abbastanza anomale..poi qualcuno disse che si trattava di una sonda spaziale (o un satellite artificiale, non ricordo bene) che creò questo "effetto" riflettendo la luce del sole..poi chissà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non appena farò la mia lista delle preferenze ti farò sapere per mp ...
    grassiegrassiegrassie!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    io in casa ogni giorno ho una flotta di dischi volanti che sorvola il mio divano.

Mia figlia ha tanti di quei CD che quando si diverte a lanciarli si rischia la vita
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    mh... dischi no ma in vacanza qualche anno fa ho lanciato una cassetta da 120 minuti di basi blues di un amico.
    Per quanto io ami il blues, credetemi du e ore di basi sono insostenibili !
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    si si si ho un'incontro anche io
    un amico in periodo della sua vita aveva la fissa x i dream theater o come si scrive,e mi sparava sempre una canzone che durava circa 15 min una cosa assurda,poi mi faceva senti senti che assolo senti senti che pezzo ecc ecc 2 palle grando come cocomeri.
    Un giorno va bene sono curioso e l'ascolto,2 giorni lo accetto magari è un caso che hai ancora la stessa canzone 3 giorni la macchina è tua e sto zitto,4 giorno di seguito che passava a prendermi e mi sparava la stessa canzone che mi ha fatto odiare,con fare indifferente ho aperto il finestrino estratto il cd e lanciato fuori dalla macchina direttamente in un canale,mi guarda un po perplesso e gli faccio
    basta hai scassato la minchia tu e dream theater cambia genere,poi siamo andati al bar felici

poi ne ho un'altra ma è in cassetta
    ero in ferie con i miei,quindi ero piccolino, avevo questa cassetta con vaffanculo di masini,la mettevo ogni 5 sec finiva e la rimettevo da capo,una volta 2 volte 3 volte e cosi via fino allo sfinimento,scendevamo dalla macchina e la portavo in casa e via con la canzone 1000000000000000 volte al giorno
    un giorno andavamo al mare mi pare o a fare la spesa e vai la cassetta nel lettore 1-2-3 volte mio padre si deve essere polverizzato cosi tanto i testicole che prende la cassetta e la butta e mi fa
    adesso è andato a fanculo veramente
    Ultima modifica di Medoro; 12/03/2009 alle 19:08
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si si si ho un'incontro anche io
    un amico in periodo della sua vita aveva la fissa x i dream theater o come si scrive,e mi sparava sempre una canzone che durava circa 15 min una cosa assurda,poi mi faceva senti senti che assolo senti senti che pezzo ecc ecc 2 palle grando come cocomeri.
    Un giorno va bene sono curioso e l'ascolto,2 giorni lo accetto magari è un caso che hai ancora la stessa canzone 3 giorni la macchina è tua e sto zitto,4 giorno di seguito che passava a prendermi e mi sparava la stessa canzone che mi ha fatto odiare,con fare indifferente ho aperto il finestrino estratto il cd e lanciato fuori dalla macchina direttamente in un canale,mi guarda un po perplesso e gli faccio
    basta hai scassato la minchia tu e dream theater cambia genere,poi siamo andati al bar felici

poi ne ho un'altra ma è in cassetta
    ero in ferie con i miei,quindi ero piccolino, avevo questa cassetta con vaffanculo di masini,la mettevo ogni 5 sec finiva e la rimettevo da capo,una volta 2 volte 3 volte e cosi via fino allo sfinimento,scendevamo dalla macchina e la portavo in casa e via con la canzone 1000000000000000 volte al giorno
    un giorno andavamo al mare mi pare o a fare la spesa e vai la cassetta nel lettore 1-2-3 volte mio padre si deve essere polverizzato cosi tanto i testicole che prende la cassetta e la butta e mi fa
    adesso è andato a fanculo veramente
    Oh gesù medoro mi sono cappottato dal ridere, tuo padre è un grande ,non per aver lanciato masini quanto per la frase!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Medoro mi hai fattosconquassare dalle risate
    mi ricordo quando mettevo come sveglia la domenica mattina Time dei Pinkfloyd a tutto volume, immaginatevi nel silenzio piu totale ,parte il branoda criminali
    mio padre prima che io nascessi ascoltava Rolling Stones e vari, ho ancora i suoi 45giri del 66adesso mi accusa di avergli fatto odiare la musica sopratutto quella inglese.....
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mia povera ... l'inquisizione sulla musica classica non c'era? Mike Oldfield é dolce e adeguato al relax ... non stavi ascoltando musica satanica ...

comunque a me un ufo é venuto a dirmi che siamo pazzi ... visti da laggiù ...
    Lascia stare......sai i trip che mi sono fatto ascoltando Ommadawn e Hergest Ridge.....fantastici!!!!!! altro che classica....
    Un concerto di Oldfield è un'esperienza stupefacente

Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    oggi mentre in macchina ascoltavo Interstellar Overdrive dei Pink Floyd,a distanza di anni mi sono ricordato di un evento che mi è accaduto all'età di 17 anni,mi trovavo nella mia stanza con lo stesso brano a tutto volume ,ad un tratto entra mio padre ,prende il disco "the piper at the gates of dawn"e lo lancia dalla finestra del primo piano,questa è stata la mia prima esperienza con i disci volanti,poi ce ne sono state delle altre del secondo e terzo tipo
    e voi avete avuto esperienze simili???
    il disco è ancora integro con solchi profondissimi

il pezzo incriminato
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Tonight Let's All Make Love In London
    Ritieniti fortunato.....il disco volante potevi essere tu
    Ultima modifica di bob&hank; 12/03/2009 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    azz.. io credevo che ti stessi riferendo agli UFO...

cmq io son stato rapito da piccolo.... quando mi han laciato andare ... son diventato Mr-T

WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Oh gesù medoro mi sono cappottato dal ridere, tuo padre è un grande ,non per aver lanciato masini quanto per la frase!
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    Medoro mi hai fattosconquassare dalle risate
    mi ricordo quando mettevo come sveglia la domenica mattina Time dei Pinkfloyd a tutto volume, immaginatevi nel silenzio piu totale ,parte il branoda criminali
    mio padre prima che io nascessi ascoltava Rolling Stone e vari, ho ancora 45giri del 66adesso mi accusa di avergli fatto odiare la musica sopratutto quella inglese.....
    adesso capite se ho qualche problemino che infanzia triste
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima