quella di franceschini era una vera cagata populista
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
può essere,ma il popolo sta ancora aspettando le risposte del governo che ha scelto,e oltre a vedere aiuti x banche alitalia e amici di amici non vedo altro
l'anno prossimo chiuderanno circa 3000 scuole,si danno gli sgravi dell'iva ai costruttori x far muovere l'economia ma che muovi,la gente la casa la sta perdendo non va a costruirne altre,e quest'aiuto va proprio agli sciacalli che compreranno da chi in difficoltà per poi riaffittare da chi ci ha perso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Siamo realisti, nessuno fa niente per niente e i politici men che meno.
Bisognerebbe fare tabula rasa e ricominciare tutto dall'inizio, mattone dopo mattone.
Ci prendono in giro e ci rigirano come vogliono...scegliere uno schieramento piuttosto che un altro non serve a niente...uno fa i propri interessi e l'altro pure!
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
si però è ora di smetterla con questa storiella,che secondo me serve solo come amara consolazione alla porcherie che vediamo ogni giorno dalla classe dirigente,o si è convinti di questo e non si va a votare,ma allora poi non è nemmeno giusto lamentarsi,o si crede/spera che ci sia ancora qualche mela buona nel cesto e li si da fiducia
E' facile dire fanno solo i loro interessi e lasciar passare tutto,tanto è cosi e non ci possiamo fare nulla e no,dopo che mi sono accorto che è cosi cambio voto da un'altra parte o non voto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Tetti delle scuole che crollano sulla testa dei bimbi, treni in ritardo e lerci, mezzi pubblici inesistenti. Polizia senza benzina, scarpe, divise. Strade che sono peggiori che in Romania, sul lavoro c'è un morto al giorno....quando va bene e nel comparto edilizia i morti extracomunitari non denunciati chissà quanti sono, poi ci sono le nuove "squadracce", avrete letto dei fatti di Roma di quei due albanesi o presunti tali, le varie persone di colore che solo per il fatto di essere degli "sporchi negri" sono stati pestati come cani...beh manca solo l'olio di ricino e poi ci siamo, ritorniamo ai bei tempi di "quando c'era lui", anzi "lui c'è già" !
Insomma mi domando quanto dobbiamo ancora sopportare prima di dire "ora basta !"