Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: VOTO ALLE CAMERE

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    non ho avvertito la differenza passando da prodi a berlusconi
    io si ... due incapaci se non per fare gli affari propri .... la differenza? Uno buca lo schermo, come si suol dire, l'altro no ....

in definitiva scegliere un capo del governo per tali ragioni é al quanto .....
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io si ... due incapaci se non per fare gli affari propri .... la differenza? Uno buca lo schermo, come si suol dire, l'altro no ....

in definitiva scegliere un capo del governo per tali ragioni é al quanto .....
    io a berlusconi rinuncio subito: proponetemi una alternativa SERIA e lo voto (in realtà non ho mai votato per lui): non la vedo a sinistra e fini non ha un passato compatibile
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si però è ora di smetterla con questa storiella,che secondo me serve solo come amara consolazione alla porcherie che vediamo ogni giorno dalla classe dirigente,o si è convinti di questo e non si va a votare,ma allora poi non è nemmeno giusto lamentarsi,o si crede/spera che ci sia ancora qualche mela buona nel cesto e li si da fiducia
    E' facile dire fanno solo i loro interessi e lasciar passare tutto,tanto è cosi e non ci possiamo fare nulla e no,dopo che mi sono accorto che è cosi cambio voto da un'altra parte o non voto
    Ma io non voglio far passare tutto, vado a votare nella speranza di...ma in tutti questi anni cosa è cambiato? Sempre le stesse persone, sempre la stessa propaganda, sempre le stesse promesse...è un teatrino unico!
    Una volta vado al governo io, poi per dare il contentino al popolo italiano, ritorni tu...e così via!
    Il voto è un nostro diritto vero, ma non ha pìù potere...cosa vogliamo fare? Una sorta di colpo di stato? Ci vuole gente nuovaaaa!!! E non i soliti ricconi che pensano a gonfiare il loro già straripante portafoglio!
    Sono stra pagati, hanno miglioni di agevolazioni, il più delle volte non pagano un cazzo! Cosa vuoi che sappiano loro della crisi...per accennare un problema recente!
    Se veramente avevano i coglioni, potevano fare una scelta:
    - continuare a prendersi la valanga di soldi che già riscuotono, ma pagarsi tutti i servizi...macchina blu, viaggi con i servizzi pubblici, pranzi nei ristoranti etc...;
    - o diminuire lo stipendio notevolmente e mantenere tutto così!
    Ci metto la mano sul fuoco che avrebbero scelto la prima opzione e che piuttosto di sborsare tuuti i soldi che paghiamo noi per mantenere la macchina blu, sarebbero andati in giro a piedi!
    Ultima modifica di Zorck7; 12/03/2009 alle 16:25

Moto
    Triumph Speedmaster
    io a berlusconi rinuncio subito: proponetemi una alternativa SERIA e lo voto (in realtà non ho mai votato per lui): non la vedo a sinistra e fini non ha un passato compatibile

scusa se rido ... una proposta seria per una persona seria ... al contrario lui sarebbe il più serio ....

penso comunque che tu abbia ragione ... di proposte non se ne vedono ... soprattutto nel popolo .... non si vedono elettori seri .... si vedono elettori schierati ... elettori che si rifanno a questi ladroni, chi da una e chi dall'altra parte .... un vero elettore dovrebbe essere una persona che sceglie, non una persona che si accontenta di quel che c'é ....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Il Nano è un delinquente

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

scusa se rido ... una proposta seria per una persona seria ... al contrario lui sarebbe il più serio ....

penso comunque che tu abbia ragione ... di proposte non se ne vedono ... soprattutto nel popolo .... non si vedono elettori seri .... si vedono elettori schierati ... elettori che si rifanno a questi ladroni, chi da una e chi dall'altra parte .... un vero elettore dovrebbe essere una persona che sceglie, non una persona che si accontenta di quel che c'é ....
    veramente nat noi non possimo scegliere ci viene imposto chi scegliere e allora è solo questione di schieramenti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Rider
    Moto
    Honda Forza 750 "Paperone", Tiger Sport 1050 "StrappaSorrisi" , exTiger '09 1050 SE
    non ho avvertito la differenza passando da prodi a berlusconi
    E ci mancherebbe ! Ho sempre pensato che l'Italia aveva fatto 30, mandando a casa Prodi, e bisogna fare 31 mandando a casa "quell'altro". In 20 anni abbiamo avuto un manager dell'Iri e un'imprenditore, guarda come siamo ridotti. Il tentativo di "aziendalizzare" lo stato da parte di 'sti due è fallito alla grande.

O, intendiamoci, per aziendalizzazione intendo rendere un poco più efficente lo stato.
    Ultima modifica di Rider; 12/03/2009 alle 16:33

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Il Nano è un delinquente
    affermazione che ti qualifica
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    affermazione che ti qualifica
    ai quarti ????

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    veramente nat noi non possimo scegliere ci viene imposto chi scegliere e allora è solo questione di schieramenti
    Le leggi si cambiano ... quegli stupidi che quando parlano di leggi, come la legge di mercato, per fare un esempio, ne parlano come fossero parte integrante della natura, già dalle sue origini, alle quali bisogna sottostare e basta, non fanno altro che tradire l'essenza stessa dell'essere umano. Tutto si può cambiare, se si pensa che questo non sia possibile allora bisogna solamente abituarsi a quel che si ha, oppure farla finita ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima