Ma io non voglio far passare tutto, vado a votare nella speranza di...ma in tutti questi anni cosa è cambiato? Sempre le stesse persone, sempre la stessa propaganda, sempre le stesse promesse...è un teatrino unico!
Una volta vado al governo io, poi per dare il contentino al popolo italiano, ritorni tu...e così via!
Il voto è un nostro diritto vero, ma non ha pìù potere...cosa vogliamo fare? Una sorta di colpo di stato? Ci vuole gente nuovaaaa!!! E non i soliti ricconi che pensano a gonfiare il loro già straripante portafoglio!
Sono stra pagati, hanno miglioni di agevolazioni, il più delle volte non pagano un cazzo! Cosa vuoi che sappiano loro della crisi...per accennare un problema recente!
Se veramente avevano i coglioni, potevano fare una scelta:
- continuare a prendersi la valanga di soldi che già riscuotono, ma pagarsi tutti i servizi...macchina blu, viaggi con i servizzi pubblici, pranzi nei ristoranti etc...;
- o diminuire lo stipendio notevolmente e mantenere tutto così!
Ci metto la mano sul fuoco che avrebbero scelto la prima opzione e che piuttosto di sborsare tuuti i soldi che paghiamo noi per mantenere la macchina blu, sarebbero andati in giro a piedi!
Ultima modifica di Zorck7; 12/03/2009 alle 16:25
scusa se rido ... una proposta seria per una persona seria ... al contrario lui sarebbe il più serio ....
penso comunque che tu abbia ragione ... di proposte non se ne vedono ... soprattutto nel popolo .... non si vedono elettori seri .... si vedono elettori schierati ... elettori che si rifanno a questi ladroni, chi da una e chi dall'altra parte .... un vero elettore dovrebbe essere una persona che sceglie, non una persona che si accontenta di quel che c'é ....
Le verre est un liquide lent
Il Nano è un delinquente
E ci mancherebbe ! Ho sempre pensato che l'Italia aveva fatto 30, mandando a casa Prodi, e bisogna fare 31 mandando a casa "quell'altro". In 20 anni abbiamo avuto un manager dell'Iri e un'imprenditore, guarda come siamo ridotti. Il tentativo di "aziendalizzare" lo stato da parte di 'sti due è fallito alla grande.
O, intendiamoci, per aziendalizzazione intendo rendere un poco più efficente lo stato.
Ultima modifica di Rider; 12/03/2009 alle 16:33
Le leggi si cambiano ... quegli stupidi che quando parlano di leggi, come la legge di mercato, per fare un esempio, ne parlano come fossero parte integrante della natura, già dalle sue origini, alle quali bisogna sottostare e basta, non fanno altro che tradire l'essenza stessa dell'essere umano. Tutto si può cambiare, se si pensa che questo non sia possibile allora bisogna solamente abituarsi a quel che si ha, oppure farla finita ...
Le verre est un liquide lent