sulla mv la pompa era nissin!!! pensa che la pompa era nissin pure sui modelli con pinze brembo....sul gsx-r pensavo che viste le pinze pure la pompa fosse tokico....
sulla mv la pompa era nissin!!! pensa che la pompa era nissin pure sui modelli con pinze brembo....sul gsx-r pensavo che viste le pinze pure la pompa fosse tokico....

Si,direi che vanno bene ma io ti sconsiglio di comprare usato sui freni.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ho montato la radiale nissin appena presa la speed....poca roba..la spugnosità non è cambiata forse la modulabilità è migliorata ma non vedevo l'ora di cambiarla ho messo la brembo e la situazione è decisamente migliorata anche se il problema sono le pinze così ho messo le tokico del cbr 1000 08 monoblocco-by conico (grazie Roberto!)e ora frena..altro che!!
monta la PT che ha un'ottimo rapporto Q/P..la montano Japkiller e Filomao che non sono certo gli ultimi arrivati..in alternativa Discacciati
Ultima modifica di Speed-Fire; 13/03/2009 alle 09:24
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
e pompa BREMBO con pinze BREMBO, che mi dite?
...a volte ritornano!