E' difficile che io ricordi i sogni che faccio. Ma stamattina mi sono svegliato con una strana angoscia. Avevo appena finito di sognare che avevo venduto la Speed e adesso ero possessore di una enduro. Ricordo che era verde, non ricordo cosa fosse. Ricordo che guardavo il serbatoio e pensavo che almeno era verde british racing. E mentre la guidavo pensavo che in fondo non era male e anche se non avevo più la Speed ero felice lo stesso. Poi su una salita sento che mi manca il boost, il kick up the ass del 3 cilindri e allora, solo allora mi rendo conto di aver fatto la più grande ca@@ata della vita. E sale l'angoscia. Ma che caxxo mi è venuto in mente di venderla... e penso che sarà difficile trovarne un'altra uguale... e i tubi e i fili in quel disordine spettacolare... e il culone supersport anni 90... il radiatore attaccato lì come un quadro alla parete... nel sogno sognavo di riavere la mia Speed.
Non l'avevo mai sognata prima, se non in quelli ad occhi aperti, e devo dire che poi uscito stamattina e vederla lì che mi aspettava è stato come realizzare il sogno stesso. Una stupenda sensazione![]()