Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato mettimi quel che vuoi ma lasciami ridere ora..... mi hai distratto di la immondo................tutto a mia insaputa ....... guai a chi dice che la rs fa cagare.................... occio sa......................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da natan bene! ora hai riso abbastanza .... ma di che ridi? rido x l'immonda
perchè.. che altro fa?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS mi hai distratto di la immondo................tutto a mia insaputa ....... guai a chi dice che la rs fa cagare.................... occio sa...................... io non l'ho detto, e non lo dirò mai rido x quelli che quotano e postano, prenditela con loro
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da LadyRS ero persa per il forum...........e finalmente un 3D a fagiolo........erano giorni senza emozioni...........ci voleva daiiiiiiii E allora diamo fuoco alle ceneri.............
Originariamente Scritto da Intriplato io non l'ho detto, e non lo dirò mai rido x quelli che quotano e postano, prenditela con loro L' RS al ROGOOOOOOOO!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Intriplato io non l'ho detto, e non lo dirò mai rido x quelli che quotano e postano, prenditela con loro
Originariamente Scritto da 7373massimo L' RS al ROGOOOOOOOO!!!! ma no sono una strega sono un ufo a sconvolgervi le menti..........
Originariamente Scritto da Intriplato io non l'ho detto, e non lo dirò mai rido x quelli che quotano e postano, prenditela con loro Non sapevo che le mucche sapessero arrampicarsi sui vetri......C'è sempre da imparare dal mondo animale!!!!
RS a GOGOOOOOOOO!!!!!
Regole del Forum