Ciao, no vado da Solomoto
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Ok oltra al caffe' pensavo di scambiare qualche impressione circa cosa diranno del problema..
Ok poi posto cosa mi hanno detto a me.....
Un saluto............
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Ti faccio sapere se il problema si risolve .....cosi confrontiamo le spiegazioni.....ciao![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Basta ragazzi!!!! A che cavolo serve il contamarce??? Ogni pilota deve già sapere in che marcia è senza bisogno di quel coso.... Io pensavo di bypassarlo con una raccolta di foto delle conigliette di playboy...![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)

Non so te , ma io non so tenere una cosa nuova che non mi funziona .....e la cosa mi da fastidio , poi se vuoi postare qualche coniglietta sicuramente sia io che altri utenti ne saremo molto felici![]()
Ciao SuperSIC
si hai ragione... Anche se serve relativamente è fastidiosissimo averlo già che da i numeri
E' solo che sapendo quanto sono incapaci i meccanici in genere non penso di portare la moto in officina solo per un piccolo problema...
In quanto alle conigliette potremmo aprire un post con foto a pacchi!!!
Anche se non so se i moderatori ne sarebbero felici...![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
Il problema non è relativo al lavaggio, anche a me l'ha fatto intorno ai 3500 km, ed è un problema del sensore cambio, come ha detto England...portata in conce, 15 minuti e sostituito il pezzo, in garanzia...
C'era un post aperto che anche altri hanno avuto questo problema...probabilmente una partita di questi sensori difettosi, ma il mio conce sapeva bene che il problema era reale, e mi ha sostituito subito il pezzo!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
Anche a me stesso problema per qualche gg. poi sparito del tutto ... al 2° tagl. a breve ... controllo accurato visto che è ancora in gar.![]()
Fabrizio