Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside te che ridi ???
Originariamente Scritto da Jack_70 giusto....la mia moto si guida anche con una sola mano ! com'è jack feel bibbration feel sensattion
Originariamente Scritto da Wallace com'è jack feel bibbration feel sensattion good vibration........lo diceva sempre anche Cicciolina quando usava i vibratori !!!
Originariamente Scritto da Jack_70 giusto....la mia moto si guida anche con una sola mano ! cavolo neanche le marcie c'ha ? tipo burgman ? va be va jack tanto la moto in casa ce l'avete solo che con quella altro che due mani ....ti ci devi legare al serbatoio se no voli via chi sa magari un giorno ti vedremo su una speed
LA TRUZZARACER
Originariamente Scritto da Jack_70 good vibration........lo diceva sempre anche Cicciolina quando usava i vibratori !!! maialino
Originariamente Scritto da mikispeed cavolo neanche le marcie c'ha ? tipo burgman ? va be va jack tanto la moto in casa ce l'avete solo che con quella altro che due mani ....ti ci devi legare al serbatoio se no voli via chi sa magari un giorno ti vedremo su una speed chi lo sa.........forse un giorno anche Berlusconi voterà Comunista !
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Jack_70 chi lo sa.........forse un giorno anche Berlusconi voterà Comunista ! si ma lui nn è 1 coglione
Originariamente Scritto da Jack_70 chi lo sa.........forse un giorno anche Berlusconi voterà Comunista ! c'hai poco da ridere
questa e' la mia risposta per chi non saluta....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Regole del Forum