Da poco entrato a fare parte del forum, mi sono accorto che molti di voi dicono che: " la Street è una moto ignorante ", mi spiegate in che senso la giudicate così?![]()

Da poco entrato a fare parte del forum, mi sono accorto che molti di voi dicono che: " la Street è una moto ignorante ", mi spiegate in che senso la giudicate così?![]()

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Mah secondo me chi la considera ignorante non ha mai guidato altre moto degne di nota...
Io l'altro giorno ho provato la Buell xb9 di un caro amico e quella si che è una moto veramente ignorante!! Vibrazioni e calci nel sedere da quel bicilindrico ad aria che si ritrova!! Lui provando la mia ha detto che è estremamente elegante, intuitiva e dolce nell'erogazione... Il contrario di ignorante insomma...
Ovvio che se uno è abituato ad una jap da 60 CV (tipo er-6n) la cavalleria e i tre cilindri della street sembrano appunto "ignoranti"....
Buona "ignoranza" comunque!!!![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)

Io l'ho scritto nella mia firma perche'....![]()
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Appunto! Ma non sei l' unico a chiamarla così, quindi mi chiedevo il significato di questo aggettivo![]()

Giusta, spartana ed intrigante allo stesso tempo...a mio avviso la street diventa ignorante con i giusti accessori!!
Gli scarichi sono fondamentali per ottnere questa caratteristica!!

il termine ignoranza si raggiunge da fermo con gli accessori...
esempio.... a mio parere, la street senza cupolino è già ignorante di suo..
la street è una moto bellissima da guidare.... ma cambia la trasmissione da rendere le marcie più corte, scarico aperto... lì si arriva ad un'altra ignoranza...
poi la street ha 107 cavalli, e sempre un asino alla guida..(quello è un altro ignorante)
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Per ignorante io ho sempre inteso per i due fari che le da quello sguardo da matta!!!
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford

VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"