Parlando con jack,mi diceva che anzi che rimappare la centralina x lo scarico aperto di cambiare semmai il filtro x dare x aria...
ora che filtro devo prendere?
delucidazioni varie?
speed four '04

Parlando con jack,mi diceva che anzi che rimappare la centralina x lo scarico aperto di cambiare semmai il filtro x dare x aria...
ora che filtro devo prendere?
delucidazioni varie?
speed four '04

prendi un filtro k&n, ma la centralina devi riprogrammarla ugualmente, a maggior ragione col filtro, più aria più benzina

dove lo trovo e a che +/- prezzo?
si guadagna veramente su qlcosa oppure solo euri spesi?

lo trovi su www.carpimoto.it, costerà sui 60 euro, comunque controlla
x me scarico aperto e filtro sono fondamentali, avrai sicuramente dei miglioramenti

in più il filtro kn è in spugna e in teoria ti dura x sempre, basta lavarlo ogni tanto, mentre quello originale ogni 20'000 km devi cambiarlo e spendere almeno 30 euro

stò guardando ma ci sono diverse misure x la mia,come faccio a sapè qual'è il giusto?
filtro aria BMC conico Ø 50 imbocco centrale, top cromato aspirazione diretta
filtro aria BMC conico Ø 50 imbocco dx, top cromato aspirazione diretta filtro aria
filtro aria BMC conico Ø 50 imbocco sx, top cromato aspirazione diretta filtro aria
filtro aria BMC conico Ø 55 imbocco centrale, top cromato aspirazione diretta
filtro aria BMC conico Ø 55 imbocco dx, top cromato aspirazione diretta filtro aria
filtro aria BMC conico Ø 55 imbocco sx, top cromato aspirazione diretta filtro aria
costano sui 35 euri max