Per quello che ne so sono uguali! Prendi quello che costa meno!

Per quello che ne so sono uguali! Prendi quello che costa meno!

se riesco a piazzare 1 paio di cpu che ho in casa,in settimana mi faccio il filtro e la mappatura...
la power commander quanto costa e eventualmente,come faccio x vedere se il precedente proprietario nn avesse già messo su 1 filtro nn originale?

SMONTA IL SERBATOIO E CONTROLLA DENTRO L'AIRBOX LA SCATOLA NERA CHE VEDI LA POWER COMMANDER COSTA 296 EURO SU EBAY NUOVA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

alla quella la lascio li x 1 pò va,solo filtro e mappa

A me hanno detto ieri che non esiste una mappatura x la baby con scarico aperto e filtro,io ho montato uno scarico apereto e volevo fare lo stesso lavoro ma l'unica cosa che mi fanno e ingrassarmi o smagrirmi la benzina,invece con un power commander mi hanno detto che si puo fare....
Pero e anche che io abito in un posto pieno di incompetenti infatti nel forum molti dicono di averlo fatto quindi e possibile o cmq qualcosa si tira fuori

bho,anche io avevo letto che esisteva 1 mappatura x scarico aperto...
nn so se può cambiare anche dal modello baby a four,le due dovrebbero avere differenze anche di potenza mi pare...

no sono la stessa cosa cambia solo il nome e non ho capito xche
La mia e speed four ma la scritta baby mi piace di piu tipo piccola belva

il nome cambia xchè la baby era nata prima ma poi è stata commercializzata solo in Italia mi pare e il cambio di nome a spd 4 è stato x poterla mandare anche all'estero credo...
Esteticamente la moto si differenza dalla Baby Speed solo per il nuovo cupolino e per la diversa forma dell’airbox
Ultima modifica di Wallace; 25/08/2006 alle 08:48