Salve amici, sono in procinto di acquistare una nuova speed solo che ho un dubbio: la prendo nero opaco o nero lucido? sono molto indeciso. A me piace moltissimo il nero opaco, ma ho paura che si rovini presto... Potete darmi qualche suggerimento?![]()

Salve amici, sono in procinto di acquistare una nuova speed solo che ho un dubbio: la prendo nero opaco o nero lucido? sono molto indeciso. A me piace moltissimo il nero opaco, ma ho paura che si rovini presto... Potete darmi qualche suggerimento?![]()

mah.... dipende solo da te penso... detto che io l'ho scelta bianca.... cmq sia... penso che entrambe le colorazioni rendano e tengano nel tempo.... sta solo a te![]()
WE ARE GENOA!

Ora che c'è la Special Edition, e cioè un altro nero, sceglierei questa...davvero bella e spettacolare al sole. Peccato solo per alcuni dettagli (ad esempio la riga rossa sui cerchi che proprio non mi gusta)
La matt è sicuramente molto fashion ma allo stesso tempo molto delicata (non puoi usare il polish per lucidarla) un segnetto da sassolino lo noterai subito.
La jet potrebbe essere la soluzione per non spendere i soldi della SE, però sappi che il colore è assai delicato...compra polish a kg
![]()

Biancaaaaaaaaaaaaa!
Comunque tra il nero opaco e il nero lucido mi piace di + quest'ultimo!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Saro' di parte maaaaa Jet black ! ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
matt black, of course...
nera opaca è bella, ma a pulirla diventi matto, in più l'opaco assorbe tutto...il mi ocasco anche se lo lavo sempre, è macchiato dai moscerini che si attaccano e si seccano mentre vai e sono a puntini rossi del sangue e gialli del loro schifo...
meglio lucida