dai nera lucidoooooooooooo
dai nera lucidoooooooooooo
ascolta il cuore, non farti condizionare dal lato pratico, anche se sono più semplici da pulire certi colori, se poi ne scegli uno in base a questi ragionamenti, quando incontrerai un MATT BLACK in giro sbaverai e penserai, CHE BELLA!!!
...quindi segui l'istinto!![]()
...a volte ritornano!

Io ho un '08 matt black e l'anno scorso avevo il tuo stesso dubbio, alla fine ho deciso per quella opaca e credimi non me ne sono mai pentito! Il colore non è assolutamente delicato, o almeno non più della jet black.
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

la mia è nera lucida, quella del mio amico opaca, bella lotta, ma a me piace di più quella "lucida"...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

matt black: mooolto cattiva!!!![]()

grazie mille per i suggerimenti![]()

A me piace molto opaca e' un tutt'uno con il nero opaco del motore e' una figata . non ci penserei nemmeno .. si e' piu delicato da pulire.. ma kissenefrega !!![]()

SAlve amici,
avevo una Cagiva 500 e dopo tre anni di andamento lento ho deciso di pasare a qualcosa di serio!
Ho appena acquistato una speed limited edition 2209 e vi posso assicurare che è un vero sballo, un gioiello nei colori e nello stile ed è spaventosa da guidare.
Non ho esitato un secondo in concessionaria .....gli occhi si sono incollati alla Special edition.
Non sono ancora esperto a guidare ma mi ci sono seduto sopra e sono andate a fare un giro. Mi è sembrato di volare.....andava da sola.....
Eccezzionale, bellissima
JJ