Ciao a tutti, ieri finalmente ho acquistato una thruxton, si, proprio una thruxton...Dopo giorni passati a rompervi le balle xkè dovevo scegliere tra bonneville 2008 e T100 ho preso questa decisione in barba al fatto di essere 1,90 x quasi 100kge quindi potenzialmente scomodo su una moto del genere. Non ho saputo resistere al fascino di questa moto, che sin dalla prima okkiata alle vetrine del concessionario mi aveva attratto, dopotutto volevo prendere una t100 e modificarla x farla assomigliare alla thruxton...
Ieri la ho provata x bene e sinceramente ci si sta comodi anche se abbastanza alti, in strada non so però....magari se qualcuno la ha può darmi qualche consiglio x qualche correzione per migliorare ulteriormente la comodità.
L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente questa moto vedrà meno le kiappe della mia ragazza rispetto a una bonneville, in 2 nn penso sia il massimo.
Se qualcuno ha qualsiasi consiglio da darmi è benvenuto, ah dimenticavo, l'ho presa rossa![]()

e quindi potenzialmente scomodo su una moto del genere. Non ho saputo resistere al fascino di questa moto, che sin dalla prima okkiata alle vetrine del concessionario mi aveva attratto, dopotutto volevo prendere una t100 e modificarla x farla assomigliare alla thruxton...