Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T sera a tutti.. e soprattutto agli interisti quoto!!!!!!!!!!! sera mister
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto!!!!!!!!!!! sera mister sera onorario dillo un pò al tuo corregionale
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T sera onorario dillo un pò al tuo corregionale e' ancora arrabbiato con me da ieri....... insiste a sostenere che gli ho scippato la "tagliata" di manzo dal suo piatto...
Originariamente Scritto da fearless1972 e' ancora arrabbiato con me da ieri....... insiste a sostenere che gli ho scippato la "tagliata" di manzo dal suo piatto... ahecco ahecco..... sapendo come mangi....non stento a credergli
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco..... sapendo come mangi....non stento a credergli e' una leggenda metropolitana.......io mangio poco......e si vede pure....... o mi sbaglio???????
Originariamente Scritto da fearless1972 e' una leggenda metropolitana.......io mangio poco......e si vede pure....... o mi sbaglio??????? vero... mangi moderato... e che fisicoooooooooooooooo!!!! ma io preferisco un pò di pancetta
Originariamente Scritto da MR-T vero... mangi moderato... e che fisicoooooooooooooooo!!!! ma io preferisco un pò di pancetta bisogna che chiedo a Giova o Herbie come si fa' a metter su panzetta..... io proprio non ci riesco....piu' magno......e piu' dimagrisco.....
Originariamente Scritto da fearless1972 bisogna che chiedo a Giova o Herbie come si fa' a metter su panzetta..... io proprio non ci riesco....piu' magno......e piu' dimagrisco.....
Originariamente Scritto da fearless1972 e poi sono a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si direbbe e'??????? quando ti ho visto mangiare io scartavi il grasso che l'oste ti ha pure preso in giro Originariamente Scritto da winter1969 Non ricominciare.........forza samp è be quoto a prescindere
Originariamente Scritto da Intriplato quando ti ho visto mangiare io scartavi il grasso che l'oste ti ha pure preso in giro FALSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bobo76 me l'aveva chiesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la verita' nascosta.........
Regole del Forum