Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T come l'inter.... ovvero e tu che caxxo te ridi????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog fanculo pure tu.... e scusa winter mi ha detto il solito che dovevo scrivere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da the dog fanculo pure tu.... Fanculo tutti
Originariamente Scritto da the dog fanculo pure tu.... Bisogna che ampli i tuo vocabolario.....noooooooooooo goal di Amauri
Originariamente Scritto da winter1969 Bisogna che ampli i tuo vocabolario.....noooooooooooo goal di Amauri siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da the dog e tu che caxxo te ridi???? era in difesa della giuve anche se la cosa può sembrare impossibile ed è senz'altro difficile
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da the dog siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Merlo ha beccato
Originariamente Scritto da winter1969 Il Merlo ha beccato che pirla....
Originariamente Scritto da the dog che pirla.... Io no sono pirla,Giuve zero titoli
tortellino...restituito al mittente....1 - 1 ....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum