La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
usa la forza fearless usa la forza!
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
Cell'ho cell'ho, tutti in dvd adesso!!!![]()
e nei primi film... i cloni era diventati quoti.....![]()
WE ARE GENOA!
Già, proprio così... come i nomi dei droidi R2-D2 originale è diventato C-1P8 in italiane e C3-PO è diventato D3-BO....
Poi con la nuova trilogia Lucasfilm ha preteso di mantenere i nomi originali in tutto il mondo... e la gente al cinema commentava: "ma guarta... il robotino sembra quello vekkio... ma ki kiama diverso...boh!"
Cmq i nomi nn li hanno cambiati solo in Italia, ma anke in francia e altri paesi europei.
Mmmm... si ci sono stato..ma almeno 2 anni fa se non 3...
L'unico ke ricordo ke ha la moto si kiama Pietro, ma mi sembrava avesse 1 altro costume... come si chiama il tu o amico?
A milano mi pare il weekend prossimo, del 27. Io purtroppo nn ci sarò, ma i "miei" ci sono di sicuro
eheheheheh... oddio... alcune cose le posso fare, per il resto c'è Mastercard e tanto olio di gomito!!!
Dai 1 occhio qui:
<---SSprops--->
Ultima modifica di v-twins; 19/03/2009 alle 07:56 Motivo: UnionePost automatica
capito...il 27 marzo a milano...ma dove a milano!??!?!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---