devo essere sincero...la nuova saga non è all'altezza della prima...ma quando Quai Gon Jin e Obi Wan Kenobi accendono le spade nel fumo della stanza...mi sono emozionato come un bambino
devo essere sincero...la nuova saga non è all'altezza della prima...ma quando Quai Gon Jin e Obi Wan Kenobi accendono le spade nel fumo della stanza...mi sono emozionato come un bambino
Le prime 3 saghe (in ordine di uscita) sono spettacolari, con effetti speciali innovativi per quei tempi...
mentre le altre con l'arrivo del digitale hanno perso un pò di fascino, ma occupano comunque un posto speciale sulla mia mensola in camera.
Per tutti i veri appassionati della saga, non fatevi scappare questo trucchetto:
entrate nel prompt di Dos e digitate telnet towel.blinkenlights.nl...da non perdere![]()
non me lo fa fare...che cos'è?!?
be,per me il mio preferito è l'episodio 3 la vendetta dei sith...che secondo me oltre ad esser ben fatto,ha quel alone un po' "oscuro" che unisce ad arte la saga originale,con la nuova!!
poi la trasformazione sia fisica che psicologica di anakin a fener,è uno spettacolo!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
E' la trasfigurazione della IV saga riprodotta in codice ASCII...con Windows Xp non so se con Vista è possibile!
Comunque è possibile vederlo anche da qui: http://asciimation.co.nz/.
Buona Visione!
Ultima modifica di Zorck7; 19/03/2009 alle 12:03
io son piu' per la serie ALIENS![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi piacciono un sacco, ma non andrei in giro vestito da jedi![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ma secondo voi non si somigliano?!?!
![]()