Max sono commossa davvero! Non ti ho mai conosciuto ma evidentemente c'è un Karma bello e prezioso che ci unisce...oggi ero in ufficio e ho avuto questa sorpresa..l'hanno ricoverato...non mettete punti però perchè conoscendolo venderà cara la sua pellaccia anche se tosse e sangue non promettono nulla di buono..mi tocca dentro in profondità questa circostanza, questo che è sempre stato un padre padrone tutto d'un pezzo severissimo mi ha fatto soffrire tanto da piccola ma lo amo lo amo e lo amo infinitamente, è il mio grande padre, la sua severità mi ha temprata e fatta crescere forte tenace e combattiva...grazie a lui e grazie di cuore a tutti per il vostro pensiero...vi voglio bene! Antonietta
εὐδαιμονία
un pensiero.... e una preghiera
siamo qui...
WE ARE GENOA!
forza...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
TI sono vicina..................
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Forza!
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
antonietta sono vicino a voi
ma sai che la vita non finisce, comunque vada
dagli un abbraccio al tuo padre di ferro, da qualche parte ho letto che il silenzio peggiore è quello delle cose non dette......
Forza!
Forza!
Naturalmente Over!!!!!!