Uso toni allegri x cercar di tirar su il morale di questa persona.....
"""""Ti auguro Buonissimo Tuttissimo di Cuorissimo!!!!!""""""""![]()
Uso toni allegri x cercar di tirar su il morale di questa persona.....
"""""Ti auguro Buonissimo Tuttissimo di Cuorissimo!!!!!""""""""![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Grazie veramente a tutti, è bello! Sono sempre stata abituata a non contare su nessuno ma chissà forse mi sarò "ammorbidita" negli anni, scaldano il cuore tutte queste esortazioni...Grazie a Max di recente ho incontrato il Buddismo, forse neanche lui si rende conto della portata del dono che mi ha fatto...ho sempre pensato che tutte le prove che ci arrivano nella vita ci arrivino sempre in base alla capacità più o meno grande che ciascuno ha per affrontarle...proprio l'altro giorno mi chiedevo questo grande dono che ho ricevuto a cosa mi servirà? e forse la risposta sta arrivando..certo è che la visione delle cose, della vita, della morte assume un aspetto molto più vasto, molto più importante, molto più sereno, con una sua precisa logica, una sua grande armonia..io di ciò che sto sperimentando da ieri sto vivendo solo il buono che mi può dare un'esperienza di malattia e di timore di un addio: la conferma di quanto l'amore e il perdono possano all'istante guarire ferite profonde del passato..
le sofferenze che la vita ogni tanto ci procura sono grandi lezioni se abbiamo la forza e la serenità necessarie per coglierne il messaggio..
ora vado in ospedale...gli porto il giornale e un mega sorriso e un mega bacio e un mega abbraccio e un sacco di saluti da tanti amici..![]()
εὐδαιμονία
Ci sono passato poco tempo fa in questo percorso e per grazia è andato tutto bene.
E' sempre positivo in un momento di difficoltà e dolore riuscire a vedere una luce e una speranza. Questi momenti ti fanno anche capire di più quanto sia preziosa la vita e quanto è poco il tempo che abbiamo a disposizione per noi e per i nostri cari.
cara antonietta ho postato all'inizio e non sapevo chi fosse e chi aveva questo dolore......adesso rileggendo ho visto che la persona interessata sei tu,,,,mi dispiace che tu passi questo dramma ,,,,,,,,ricordati ti sono sempre vicina anche se la lontana è in km...........io ci sono in qualsiasi momento........se ti serve una parola di conforto e di amicizia io ci sono di giorno e di notte usami come amica ricordalo tutti abbiamo bisogno di relazionare in questi momenti difficili della vita........
tu sai il mio dramma che passo e il mio passato.........tu sai della mia sensibilità e della mia disponibilità
ti stringo forte forte e porta un abraccio al tuo papà ......ciao anto
con amore rossella
io......in mezzo al mondo
......con orgoglio, detto da un papà, è un piacere sapere che ci sono ancora figli come voi.
....vedrai che ce la farà
Forza... anche se sembra proprio non essercene più, forza!
un pensiero al tuo papà nelle mie preghiere di questa sera...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ultima modifica di giorgio bona; 16/03/2009 alle 01:13 Motivo: UnionePost automatica
forza e coraggio, ti sono anchio vicino!
che il caloroso abbraccio di tutto il forum riscaldi i vostri cuori!