Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: una preghiera

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Uso toni allegri x cercar di tirar su il morale di questa persona.....

"""""Ti auguro Buonissimo Tuttissimo di Cuorissimo!!!!!""""""""
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    antonietta sono vicino a voi
    ma sai che la vita non finisce, comunque vada
    dagli un abbraccio al tuo padre di ferro, da qualche parte ho letto che il silenzio peggiore è quello delle cose non dette......
    Citazione Originariamente Scritto da wwwolf Visualizza Messaggio
    Conosco quel tipo di padre, ne ho uno anch'io che oggi a 79 anni e tanti malanni e mi fa un sacco di tenerezza, anche se a volte mi verrebbe voglia di cantargliene 4 per non aver passato del tempo con me quando ero piccolo tutto impegnato a far soldi!!! gli foglio comunque tanto bene e ti capisco, sono comunque una specie tenace e dura a morire!!! Lotterà sicuramente con tutte le sue forze, stagli vicino e abbi fede!! Un forteforte abbraccio!!
    Grazie veramente a tutti, è bello! Sono sempre stata abituata a non contare su nessuno ma chissà forse mi sarò "ammorbidita" negli anni, scaldano il cuore tutte queste esortazioni...Grazie a Max di recente ho incontrato il Buddismo, forse neanche lui si rende conto della portata del dono che mi ha fatto...ho sempre pensato che tutte le prove che ci arrivano nella vita ci arrivino sempre in base alla capacità più o meno grande che ciascuno ha per affrontarle...proprio l'altro giorno mi chiedevo questo grande dono che ho ricevuto a cosa mi servirà? e forse la risposta sta arrivando..certo è che la visione delle cose, della vita, della morte assume un aspetto molto più vasto, molto più importante, molto più sereno, con una sua precisa logica, una sua grande armonia..io di ciò che sto sperimentando da ieri sto vivendo solo il buono che mi può dare un'esperienza di malattia e di timore di un addio: la conferma di quanto l'amore e il perdono possano all'istante guarire ferite profonde del passato..
    le sofferenze che la vita ogni tanto ci procura sono grandi lezioni se abbiamo la forza e la serenità necessarie per coglierne il messaggio..
    ora vado in ospedale...gli porto il giornale e un mega sorriso e un mega bacio e un mega abbraccio e un sacco di saluti da tanti amici..
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    io di ciò che sto sperimentando da ieri sto vivendo solo il buono che mi può dare un'esperienza di malattia e di timore di un addio: la conferma di quanto l'amore e il perdono possano all'istante guarire ferite profonde del passato..
    le sofferenze che la vita ogni tanto ci procura sono grandi lezioni se abbiamo la forza e la serenità necessarie per coglierne il messaggio..
    ora vado in ospedale...gli porto il giornale e un mega sorriso e un mega bacio e un mega abbraccio e un sacco di saluti da tanti amici..
    Ci sono passato poco tempo fa in questo percorso e per grazia è andato tutto bene.
    E' sempre positivo in un momento di difficoltà e dolore riuscire a vedere una luce e una speranza. Questi momenti ti fanno anche capire di più quanto sia preziosa la vita e quanto è poco il tempo che abbiamo a disposizione per noi e per i nostri cari.

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    cara antonietta ho postato all'inizio e non sapevo chi fosse e chi aveva questo dolore......adesso rileggendo ho visto che la persona interessata sei tu,,,,mi dispiace che tu passi questo dramma ,,,,,,,,ricordati ti sono sempre vicina anche se la lontana è in km...........io ci sono in qualsiasi momento........se ti serve una parola di conforto e di amicizia io ci sono di giorno e di notte usami come amica ricordalo tutti abbiamo bisogno di relazionare in questi momenti difficili della vita........

tu sai il mio dramma che passo e il mio passato.........tu sai della mia sensibilità e della mia disponibilità

ti stringo forte forte e porta un abraccio al tuo papà ......ciao anto

con amore rossella
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    cara antonietta ho postato all'inizio e non sapevo chi fosse e chi aveva questo dolore......adesso rileggendo ho visto che la persona interessata sei tu,,,,mi dispiace che tu passi questo dramma ,,,,,,,,ricordati ti sono sempre vicina anche se la lontana è in km...........io ci sono in qualsiasi momento........se ti serve una parola di conforto e di amicizia io ci sono di giorno e di notte usami come amica ricordalo tutti abbiamo bisogno di relazionare in questi momenti difficili della vita........

tu sai il mio dramma che passo e il mio passato.........tu sai della mia sensibilità e della mia disponibilità

ti stringo forte forte e porta un abraccio al tuo papà ......ciao anto

con amore rossella
    Grazie Rossella! Al momento ci troviamo in una sorta di limbo,
    da domani inizieremo ad entrare nel vivo della situazione..vedremo..un bacio grande!
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    ......con orgoglio, detto da un papà, è un piacere sapere che ci sono ancora figli come voi.
    ....vedrai che ce la farà

TCP Rider L'avatar di Saponetto
    Moto
    Speedmaster Asmatica...
    Forza... anche se sembra proprio non essercene più, forza!
    In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt

MotoPerpetuo

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    un pensiero al tuo papà nelle mie preghiere di questa sera...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    il mio cuore e la mia forza vi sono vicini, una preghiera per una persona valorosa .

coraggio e forza ,

rossella
    Giorgio con te....per lui.....

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

ci siamo tutti con te....tutti.....
    Ultima modifica di giorgio bona; 16/03/2009 alle 01:13 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    bonnie
    forza e coraggio, ti sono anchio vicino!

che il caloroso abbraccio di tutto il forum riscaldi i vostri cuori!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima