Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Che tuta mi prendo?

TCP Rider L'avatar di viper
    Moto
    Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black

Io ho questa divisibile ed è comodissima ottima vestibilità e rapporto qualità prezzo eccellente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Mi sa che mi prendo l'intera allora!Ragazzi che marca mi consigliate?Ho un budget di max 500 euro,conoscete qualche buon modello che ci uscirebbe con questa somma?
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi prendo l'intera allora!Ragazzi che marca mi consigliate?Ho un budget di max 500 euro,conoscete qualche buon modello che ci uscirebbe con questa somma?
    mi dispiace in questo caso non posso aiutarti la tuta e' personale poi le marche sono sempre quelle .VA A GUSTI colorate o tinta unita prendila come ti piace

TCP Rider L'avatar di markSpeed
    Moto
    Speed Triple 955i
    Bhè io ti consiglio di trovare uno spaccio dalle tue parti...con 500€ trovi sicuramente qualcosa, altrimenti in negozio ti vogliono almeno 700/800€, le marche sono tutte buone

Nuovo TCP Rider L'avatar di zibo
    Moto
    Street 2007 JB e Speed 2008 JB
    Citazione Originariamente Scritto da viper Visualizza Messaggio

Io ho questa divisibile ed è comodissima ottima vestibilità e rapporto qualità prezzo eccellente

Fantastica!!!! Dove e quanto l'hai pagata?? è favolosa...Sabato sono andato allo spaccio Dainese...Belle tute niente da dire ma...non ero soddisfatto così ho rinviato l'acquisto per mancanza di stimoli....

up!

Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    se non possiedi un giubbetto prenditi la divisibile se c'e'l hai prendi una intera poi sulle marche delle tute,devi vedere tu ,sabato sono stato allo spaccio alpinestars con 400 euro max ottime tute poi dipende dove sei e se dove ti trovi, ci sono negozi validi
    Ciao NIconino ma dov'è lo spaccio Alpinestars?
    Ultima modifica di zibo; 16/03/2009 alle 06:20 Motivo: UnionePost automatica
    Zibo

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    intera solo se devi andare in pista.
    per i giri, la divisibile è molto meglio.

consiglio: quando la provi, tientela addosso per un pò e mettiti seduto come su una moto. mi raccomando, ricordati di provarla con il paraschiena addosso

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    Citazione Originariamente Scritto da zibo Visualizza Messaggio
    Fantastica!!!! Dove e quanto l'hai pagata?? è favolosa...Sabato sono andato allo spaccio Dainese...Belle tute niente da dire ma...non ero soddisfatto così ho rinviato l'acquisto per mancanza di stimoli....

up!

Ciao NIconino ma dov'è lo spaccio Alpinestars?
    arrivi a castelfranco al semaforo dove c'e' marcket 2 ruote giri verso riese pio x passi valla' ad un certo punto c'e' un bivio dx ti indica feltre -cornuda tu vai a sx direzione riese sempre dritto alla prima rotonda vai verso riese centro 5-600 mt a sx vedi alpinestars outlet

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    aspetta un poco e vai alla fiera di Padova, io con 400 € mi sono portato a casa una dainese divisibile e ne sono stracontento!

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Ciao Zar,
    personalmente avevo un'intera che però usavo esclusivamente per casa-Bocca Serriola-casa...come protezione è stata molto efficiente (testata sull'asfalto di Fraccano..)però è abbastanza scomoda per tutto il resto..se per esempio parti per un giro tra i monti e magari stai via tutto il giorno prova a pensarti in un ristorante con la tuta intera..(quindi ovviamente dipende tutto dall'uso che ne farai.
    In più, in quanto a protezione, credo che anche le attuali divisibili non siano poi tanto da meno.
    Ultimo consiglio: spesso queste cose le ho acquistate durante i mercatini o mostre-scambio(tipo Imola, Pesaro ecc..), spesso si trovano delle bancarelle anche ben organizzate (se non ricordo male una era quella del toscano Motorranch)dove viene esposto parecchio materiale a prezzi molto buoni..unica cosa spesso non ci sono tutte le taglie o tutti i colori, ma se trovi quello che ti interessa risparmi veramente tanto (io all'epoca presi una tuta spike 4race pagandola meno di 1/3 del prezzo di negozio e un giacchetto turistico Frank Thomas(ottimo)pagandolo addirittura meno di 1/4 del prezzo originale ed erano tutti capi attuali e non rimanenze di qualche anno)
    Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

io fossi in te...

mi prenderei solo dei pantaloni in pelle alpinestar che vadano bene con la cerniera del tuo giubotto e ti sei fatto la divisibile....se non vai in pista non ha molto senso la tuta intera......

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima