Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ti hanno già detto tutto, divisibile se la usi per strada, intera se fai olta pista l amrca diopende da te le devi solo provare, io ho alpinestars e mi trovo da dio
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ragazzi ho trovato una tuta Berik,bellissima,mi calza alla perfezione,sembra fatta su misura,ma ho un grande dubbio,la tuta è ampiamente traforata,soprattutto sul torace,e nn ha nessuna imbottitura interna,siccome io la vorrei utilizzare da Marzo a Maggio,e da Settembre a Novembre,nn sara' troppo leggera?Oppure mettendo un sottotuta termico posso utilizzarla senza congelare?Spero possiate aiutarmi!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Io ho una Suomy divisibile, è leggera perchè in canguro, è traforata ma non moltissimo, solo un pò sul davanti.
Con un sottotuta termico Bikers ci sto girando in questi giorni. Sabato sera sono tornato a casa molto tardi, c'erano sicuramente meno di 10°, e non è andata troppo male.
C'è anche chi ci va in giro quando c'è ancora più freddo, ma a quel punto per mè è meglio lasciar perdere la pelle e usare cordura o simili. Che per quanto possano essere economici, ti terranno sempre molto più caldo.
ho il tuo stesso dubbio,devo prendere una tuta e pensavo di stare su una divisibile.il budget max è di 400€.ho trovato le suomy oppure berik,quest'ultime pero mi serbrano migliori,anche come coliri,grafiche.
sul loro shop on line ci sono 2 modelli, uno è LS2-102-MGP e viene 499 scontato 399,e poi LS2-5904-BK viene 690 scontato 399. sapete dirmi le differeze??le scheda tecniche sono uguali!!!quindi??
ecco il link allo shop
http://www.berikshop1.it/homepage.htm