Ciao ragazzi,ho bisogno di un vostro consiglio,ho deciso di comprarmi una tuta divisibile,quale mi consigliate?Qual'è una che ha un buon rapporto qualita'/prezzo?Grazieeeeeee......![]()
Ciao ragazzi,ho bisogno di un vostro consiglio,ho deciso di comprarmi una tuta divisibile,quale mi consigliate?Qual'è una che ha un buon rapporto qualita'/prezzo?Grazieeeeeee......![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
consiglio...?
intera..! xè rischiare di farsi del male inutilmente
Io è 5 anni che uso una tuta divisibile ma ho in preventivo di prenderne una intera.
Più che un fattore di sicurezza "in più" sia un fattore di comodità in sella alla moto e vestibilità. La tuta intera è praticamente un guanto e si è molto più liberi nei movimenti (sulla moto, a terra si è praticamente ridicoli)...la divisibile è una soluzione pratica per non spendere i soldini per il giubbotto e per la tuta intera.
Le divisibili sono cmq sicure e ti proteggono alla grande...dipende da te come usi la moto e quanto la usi
se non possiedi un giubbetto prenditi la divisibile se c'e'l hai prendi una intera poi sulle marche delle tute,devi vedere tu ,sabato sono stato allo spaccio alpinestars con 400 euro max ottime tute poi dipende dove sei e se dove ti trovi, ci sono negozi validi
Se non vai in pista non prenderla intera...a meno che tu sia un masochista,ti parlo per esperienza personale;se ti vuoi fare un giro al mare, ad esempio,una volta arrivato a destinazione con la divisibile ti togli il giubbino, lo metti nello zaino o nel bauletto e giri tranquillamente con i pantaloni della tuta senza sembrare Robocop.A livello di protezioni,ormai anche le moderne divisibili non hanno nulla da invidiare alle tute intere.Se sei ancora indeciso,prova ad andare a farti un giro nei luoghi frequentati da piloti con le sportive,e prova ad osservarli nel tragitto a piedi moto-bar...ti toglierai molti dubbi![]()
Il fatto è che x andare al mare o per brevi e tranquille passeggiate nn mi metterei mai la tuta,ce l'ho un giubbotto Alpinestars in pelle,metto quello!La tuta la metterei x le uscite con gli altri dove faccio 200/250 km,con poche soste e mooooolte curve!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ecco! Allora se hai già il giubbotto prendi pure la intera.![]()