Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: ARREDAMENTO, dov'è meglio acquistare?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Le cucine Ikea sono davvero ottime anche come design, infatti c'è una squadra specializzata nel montaggio.

Purtroppo però lo stesso discorso non vale per le camere da letto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Io sto arredando casa e devo dire che per alcune cose i soldoni spesi non sono del tutto giustificati per altri invece la differenza c'è magari non solo sotto l'aspetto qualitativo ma anche solo per quello estetico.
    Un pezzo di design lo si riconosce e se unito anche alla qualità il suo prezzo può essere anche giustificato, partendo dal presupposto che comunque i prezzi sono tendenti all'alto.
    Mi spigo: per una parete soggiorno libreria in laccato salvo che i piani non siano deboli e si pieghino non vale la pena di spendere troppo anche perchè è poco soggetta ad "usura".
    Per i divani ce ne sono di molto belli di design che però sono quasi sempre scomodi. I tessuti di rivestimento o pelle di norma però danno più scelta e sono più belli.
    Tavoli: se vuoi un tavolo bello tutto di cristallo te lo devi pagare un botto e non ci sono appelli. Se di cristallo vuoi solo il piano e struttura normale trovi scelta sterminata.
    Armadi: ce ne sono di tutti i tipi e gusti più o meno simili, se vuoi qualche cosa di particolare paghi lo studio del design.
    Letti: anche qui la scelta è vasta magari alcune ditte storiche ti garantiscono in caso che tu voglia cambiare rivestiementi etc.
    Vedi tu.
    Saluti.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    i soldi vanno e vengono e i gusti sono gusti pero'....
    quello che acquisto mi deve innazitutto piacere o gratificare altrimenti poi mi ritrovo in casa un qualcosa che non mi soddisfa pienamente
    tanto per intenderci : ti compreresti una moto che non ti piace pur di risparmiare un migliaio di euro? penso proprio di no
    auguri per la scelta

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    i soldi vanno e vengono e i gusti sono gusti pero'....
    quello che acquisto mi deve innazitutto piacere o gratificare altrimenti poi mi ritrovo in casa un qualcosa che non mi soddisfa pienamente
    tanto per intenderci : ti compreresti una moto che non ti piace pur di risparmiare un migliaio di euro? penso proprio di no
    auguri per la scelta
    Infatti, il mio discorso era proprio basato sul fatto che vorrei qualcosa di carino con uno sconto interessante

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    vai da camagni a cantù, ha delle cose bellissime e se lo becchi in luna giusta, SCONTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Celticus
    Moto
    Street Triple
    Ma lascia stare Ikea, fai delle file della madonna e se non progetti fino all'ultima mensolina o appendino dell'armadio, venisse giù il mondo non ti danno neanche una mano!

Ho letto la discussione velocemente ma mi sembra che non te l'ha consigliato ancora nessuno visto che sei di Varese: per tutto il mese al Grancasa di Castellanza c'è il 50% di sconto!
    Per come la vedo io, basta che non compri proprio dei barlasc, vanno bene dei mobili dignitosi che costano poco.

Tra l'altro li puoi cambiare dopo un tot di anni senza piangere pensando a quanto li hai pagati.
    Street Triple Roulette Green
    Triumph Professional Care 9900

TCP Rider
    Moto
    Mh900e, Day675
    ciao,
    se hai voglia di venirmi a trovare: www.mobili-arzenton.it
    consegno in brianza tutte le settimane...e ti farai un po' di idee piu' chiare...va'
    jesse? 10.000 di un prodotto in melaminico che fanno a 50km da casa mia? mmmmhhh
    galli? azienda nata e specializzata per le camerette per ragazzi?
    maaaaaa dove sei andato a vedere i mobili finora?
    dai un'occhiata al sito e dal 1954 che vendiamo mobili, quindi non siamo improvvisati...pero' non sono neanche l'ikea!!!
    vendo un prodotto di fascia media, media/alta
    ma non arriverai mai hai 10.000,00!!! (te ne do' due di camere!)

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Ma va... all'IKEA........
    Non so se è detta ironicamente, ma a me quest'idea piace! Sono un sostenitore convinto!

Mi piace, e molto, anche quella dei mobili etnici. In rete avevo trovato uno che con circa 10k€ ti importava un container intero con cui ti arredavi tutta casa, garage e cantina compresa!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato
    Moto
    trebbia
    Quello di cui mi sono già reso conto è che si tratta di un mondo davvero vasto, fin troppo vasto direi!

Devo precisare che il prezzo di 10000€ includeva in un caso anche il televisore Lowe nell'anta scorrevole dell'armadio Galli, mentre in un altro caso era senza questo accessorio.
    Se volete vi riporto con esattezza i preventivi

Citazione Originariamente Scritto da Celticus Visualizza Messaggio
    Ho letto la discussione velocemente ma mi sembra che non te l'ha consigliato ancora nessuno visto che sei di Varese: per tutto il mese al Grancasa di Castellanza c'è il 50% di sconto!
    Per come la vedo io, basta che non compri proprio dei barlasc, vanno bene dei mobili dignitosi che costano poco.

Tra l'altro li puoi cambiare dopo un tot di anni senza piangere pensando a quanto li hai pagati.
    Ti ringrazio per l'informazione, ma sono già stato nei giorni scorsi.
    In effetti il rapporto prezzo/qualità non è male, decisamente migliore rispetto ikea per quel che riguarda le camere.

Però la mia idea era di comprarla ora e non di cambiarla fra qualche anno.
    Ovvio che se non trovo quel che desidero ad un prezzo equo, per quel che credo io, andrò alla GranCasa
    Ultima modifica di Silvan; 16/03/2009 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Guarda anche qui, non si sa mai...outlet mobili - mobili outlet - LASTDESIGN
    trovi molte occasioni nuove di esposizione, e sono veramente delle grandi occasioni..

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima