l'ikea va bene per le piccolo cose come mensole, porta cd, poltrone da ufficio, oppure per una seconda casa, per il resto se vuoi una casa accogliente e non solo funzionale lascerei perdere.
l'ikea va bene per le piccolo cose come mensole, porta cd, poltrone da ufficio, oppure per una seconda casa, per il resto se vuoi una casa accogliente e non solo funzionale lascerei perdere.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Se vai all'Ikea e vedi Paolo Migone, salutamelo!
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"
Hai provato a vedere in qualche outlet del mobile?
Magari riesci a trovare qualche fine serie o mobili che sono stati in esposizione (ma cmq nuovi) a prezzi scontati.
Su Milano io conosco Cargo Hightech, questo il sito: HIGH-TECH
magari c'è qualcosa di simile anche nella tua zona, o magari ti fai un giro a Milano e vai a vederlo! ;-)
Ci sono diverse ditte che alla pari di nomi altisonanti ti danno lo stesso risultato.
Io ho un negozio di arredamenti, Documento senza titolo
Se ti va dacci un' occhiata e almeno ti schiarischi le idee su qualche prodotto notte..
Se hai bisogno di consulenza non ti preoccupare, chiedi pure
Silvan,prendiamo un pò di bancali e li facciamo noi![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
ciao!!
fra poco rientrero anch`io nel tuo problema...quest`estate devo arredar tutta la casa...
a suo tempo...quando vivevo in Austria...andammo a compra i mobili in provincia di Udine...tutti gli austriaci ed i tedeschi van li....c`e` una grossa scelta ed ho trovato dei px assurdi!!!LA QUALITA` ERA FANTASTICA!!!![]()
.....ikea.....
Ciao, anchio ti consiglio IKEA..
non credere a chi ti dice che son mobili di cartone, ci trovi sia la fuffa che mobili degni di questo nome a prezzi comunque umani..
la scorsa estate con 1500euro mi son fatto la camera nuova con letto matrimoniale, comodini, materassi, guardaroba 5 ante a specchio cassettiera 7 giorni..
consigli caldamente, ci ho arredato tutta la casa, fai tè![]()