TUTTI SIGNORI????
Purtroppo non potrò usare per un bel pò la moto, e non vorrei che stando là le batterie andassero a puttane, quindi li cedo.
li ho adoperati due, anzi tre volte.
sono perfetti se mi mandate la mail vi invio le foto degli originali. (mari-vin@libero.it)
in acessorio cè il doppio caricabatterie uno con lo sdoppiatore e uno singolo oltre che ad un terzo microfono/auricolare
cod: INTERPHONETP
Dettagli
Vivavoce/Interfono Bluetooth® da casco
CaratteristicheTecnologia senza fili Bluetooth®
Comunicazione full-duplex con filtro DSP
Configurabile con navigatore GPS per la ricezione delle informazioni di navigazione (solo GPS compatibili)
Connessione senza fili in modalità interfono, viva voce e GPS
Risposta vocale alle chiamate su cellulare
Controllo automatico del volume in funzione della velocità e del rumore di sottofondo (volume incrementabile)
Microfono con dispositivo antivento e antirumore
Sganciamento rapido della centralina
Possibilità di montaggio su ogni tipo di casco
Prestazioni ottimali fino a 180Km/h (fattori come traffico, rumorosità della moto e tipo di casco possono ridurre questo valore)
Collegabile a qualsiasi Interphone Cellular Line®
Totalmente impermeabile
AutonomiaStand-by ore: 700
Conversazione ore in modalità mista (vivavoce-intercom): 7
Tempo ricarica minuti: 60/90
PortataFino a 500 metri in modalità intercom (in campo aperto)
Fino a 10 metri in vivavoce telefono
DescrizioneDa oggi in moto è possibile scegliere se conversare col passeggero o con qualsiasi altro motociclista dotato di Interphone Cellular Line® nel raggio di 500mt in campo aperto (fino a 150mt in condizioni problematiche come traffico urbano, strade di montagna, etc.), oppure telefonare in modalità *Vivavoce o ricevere informazioni da un navigatore GPS.
Interphone si può installare senza nessun problema su qualsiasi casco omologato presente in commercio.