Grandissimi figli endrocchia. O figli di una grandissima 'ndrocchia?????
![]()
![]()
Grandissimi figli endrocchia. O figli di una grandissima 'ndrocchia?????
![]()
![]()
......Mi dispiace un totale.......
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ma come cavolo han fatto a portartela via???2cancelli e bloccadisco???
mi dispiace cmq!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
CAZZAROLA, MA COME CAVOLO HANNO FATTO A RUBARTELA
mi dispiace!! in questi casi sono muniti di chiave o telecomando cancello scanner e via dicendo e sicuramente qualcuno che ti conosce bene......cmq ti auguro di ritrovarla
Non solo bloccadisco e cancelli ma anche antifurto
Per fare l'assicurazione mi chiesero 630 euri solo per il furto, non potevo non farla, ma la cosa bella è che adesso la compagnia non mi riassicurera piu, ti iscrivono in un libro nero come se fossi io il ladro. VERGOGNA!!!!
Per uno scarico aperto volevano ritirarmi il libretto, poi prendo i ladri e li fanno uscire subito.
Non sapete che i Carabinieri mio hanno detto che da qualche settimana, dopo l'indulto di quel PEZZO DI MERDA di prodi e del governo di SIONISTRA, sono triplicati i furti di auto e moto nel quartiere; e meno male che sto in un quartiere bene.
Ciao raga vi ringrazio tutti per la solidarietà, adesso aspetto un pochino e spero di avere il coraggio di ricomprarmela piu bella di prima.
Gianluca
augoroni Gianluca!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
BASTARDIIIIIIIIIIIIIII! Per certa gente bisognerebbe riapplicare la legge del taglione.. tagliare un pezzo di qua... un pezzo di là..
Indulto? Io per certa gente, dopo aver chiuso la porta della cella, butterei la chiave..
Tanto, come si è visto, la galera non non fa cambiare gli animi delle persone... Delinquente entri, delinquente esci..