ragazzi...
qualche mese fa capitanojoker ha montato il vale carbon con mappa scarichi aperti alti (NON 3in1) e ha recuperato il tiro ai bassi rispetto ai leovince.. quindi direi che la rimappatura è necessaria a questo punto![]()
ragazzi...
qualche mese fa capitanojoker ha montato il vale carbon con mappa scarichi aperti alti (NON 3in1) e ha recuperato il tiro ai bassi rispetto ai leovince.. quindi direi che la rimappatura è necessaria a questo punto![]()

Simo, dato ke io mi vorrei montare da solo il vale carbon, mi puoi dire se è una roba complessa?
Tipo il tubo a Y come fai a sfilarlo?
Grazie mille!!!

Io mi sono fatto aiutare da mio papà.
Il tubo a "Y" so' cazzi... nel senso che ho dovuto "togliere" le plastiche che stanno sotto la sella, togliere le pedaline post. (è una cosa che avrei fatto in qualsiasi caso) e piegare la staffa d'ancoraggio del tubo per farlo passare.
Dopo tante bestemmie sono riuscito nell'intento.
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
Minki@ ....mi preparo psicologicamente!!!!!
Ultima modifica di fbo83; 09/06/2009 alle 19:40
ragazzi, visto che ormai i possessori di Fresco sono un buon numero, facciamo un riepilogo della situazione mappatura ??
così aiutiamo quelli che lo stanno per montare a breve
da quanto ho capito il compromesso migliore sembra essere la mappa scarichi alti aperti (tipo arrows alti, per capirci...)
lamps
non sò voi ma con il db killer più lungo e senza piastrina (non ho rimappato ancora) avverto un sensibile calo delle prestazioni..non parlo di perdite minimali, proprio non và!
mentre con il db killer più corto non ho questi problemi, solo un piccolo buco nelle erogazione a metà spinta..
voi avete lo stesso problema?
lasciando il db killer corto e mettendo la piastrina per attutire un pò il rumore ho paura che le prestazioni ne risentano come col db più lungo.
ragazzi davvero nn si tratta di paranoie inutili, ma col db lungo non mi si alza neanche di gas in prima, mentre con quello corto si impenna che è una meriviglia..sò già che gli scettici si faranno avanti!
magari col la rimappatura sistemo tutto senza avere più problemi!

Io ho l'ovale. E come già scritto nn ha le prestazioni dell'originale, in basso spinge meno. Con dbkiller corto e piastra perde fino a 6000. Con dbkiller lungo e piastra perde su tutto l'arco e fatica a prendere giri anche oltre i 6000. Tutto con mappa originale.![]()
e direi anke di aggiungere se va meglio con i dbkiller più o meno silenziosi e se con o senza piastre
Bhè...più è tappato lo scarico e peggio è! Però una differenza così forte mi sembra un po' strano....