acche io sono in attesa di un bel fresco per la stagione ma a me esteticamente è piaciuto il gp style carbon cup..... degustibus.....
ora attendo con pazienza mi hanno promesso 10 gg + spedizione!!![]()

oggi ho ordintao il terminale vale carbon con staffa in carbonio spero che arrivi presto.......![]()

Capitano, in fase di informazioni, dopo aver visto il risultato sull tua belva, mi hanno detto che era possibile avere sia la staffa in acciaio inox (come la tua compresa nel prezzo del terminale) oppure con 20,00 euro in più la staffa in carbonio.....apenna mi arriva e lo monto posterò tutte le foto......spero presto.

IN FASE DI INFORMAZIONI a me non hanno detto assolutamente niente!!
la mia telefonata pareva un monologo, ormai chi proviene da questo forum ne sa più di loro...comunque a me è arrivato ieri, naturalmente con la stupenda staffa simil-pacpeter
, e come a lui e forse altri anche a me hano spedito l'omologazione sbagliata......
![]()
If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™

A me hanno detto che come standard, per il Vale Carbon, è con la staffa in acciaio inox in opzione si potrebbe avere con il sovraprezzo la staffa in carbonio.......adesso non so perchè a te hanno detto questa cosa......per completezza riporto la mail di risposta alla mia richiesta:
Buon giorno,
il modello Vale carbo indicato da lei per la sua Street Triple è omologato sia per il sonoro con db killer estraibile e certificato di omologazione che per l'inquinamento dato che andando a sostituire solo il terminale il catalizzatore rimane nei collettori centrali originali.esso è composto con materiale carbonio e fondelli attacco e uscita inox.La staffa in dotazione è la classica inox che vede nelle foto ma con un extra di 20 euro abbiamo anche quella in carbonio.Lo scarico è pronto al montaggio con tutto lo staffaggio fornito da noi senza ulteriori modifiche e noterà sicuramente un miglioramento prestazionale nei bassi-medi regimi con una coppia più grintosa senza dover aggiungere centraline ecc.
Il prezzo del Vale carbo ammonta a 270,00 euro compreso iva e sconto.Tempi di consegna circa 15gg lavorativi.
Spese di spedizione non incluse:
-bonifico o ricarica postepay 12.50 Euro
-contrassegno 22.00 Euro
Per ulteriori info:011/90700917
Saluti
FAE by FRESCO FABRIZIO

ah, non ultimo mi sono dimenticato di aggiungere i 10€ di supplemento per il dbkiller più tappato...
stica!!!![]()
If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™
a me non convince quella @.... però mi convince molto il prezzo!!! :-)
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA