Chi lo ha già montato dice che la moto non perde per niente ai bassi (come gli altri 3 in 1) e il sound è ottimo.....daltronde da un solo terminale non ci si può aspettare moltissimo![]()

Chi lo ha già montato dice che la moto non perde per niente ai bassi (come gli altri 3 in 1) e il sound è ottimo.....daltronde da un solo terminale non ci si può aspettare moltissimo![]()
@grimaldello: hai la fissa per la chiocciola sotto. ti assicuro che non ci si fà caso. certo , se ti abbassi allora la noti.
chi ha detto ottimo sound????? io ho parlato di fracasso!!!! indispensabile il db killer + chiuso e la paratia forata.
non perde ai bassi, ma la centralina và rimappata.......

Ultima modifica di capitanojoker; 08/04/2009 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
Io ho detto ottimo sound!!!!
pulisciti le orecchie...............![]()

ieri ritirato gp style carbon cup!
forse oggi me lo montano![]()
metti foto......................

ciao raga.....che dire ........... stupendo, credo di essermi innamorato
io attualmente possiedo gli ixil short black alti "i primi che erano usciti" tutti me li invidiano per il bordello che fanno con il db killer....senza è da galera.....
azz mi sa che li vendo se qualcuno è interessato......però prima vorrei sentire dal vivo il fresco basso....nessuno che ha montato il fresco abita a verona o città vicine?
ps: chi può metta una foto della moto vista da dietro per vedere quanto sporge lo scarico? grazie
Picasa Web Album - piero - fresco
et voilà....... servizio foto completo. la staffanelle prime foto era montata alla cdc. poi l'ho modificata. sporge pochissimo.
notizia: in pista ho grattato un pò il terminale................................ahahahahahaha

mmm quello in carbonio non mi dispiace!