PaBoniz, mi puoi fare un favore...pubblichi un pò di foto su come hai attaccato la staffa alla pedana gsxr?
Devono arrivarmi e vorrei fare la stessa modifica!!
PaBoniz, mi puoi fare un favore...pubblichi un pò di foto su come hai attaccato la staffa alla pedana gsxr?
Devono arrivarmi e vorrei fare la stessa modifica!!
quello sul passo della futa era quel fermone di Fedele........poi ti ricordo quello che ti ha palpato sulla vernasca con il dominator in configurazione bauletto....
io pure ti voglio bene e anche se non c'è bisogno di dimostrarlo, pubblico le foto della staffa del mio scarico che HAI REALIZZATO MOOOLTO BENE seguendo alla lettera le MIE INDICAZIONI.
SENZA DI ME SEI COME UNA ZOCCOLA SENZA CLIENTI!!!!!
Spettacolare, complimentoni ad entrambi!!!!!!!!!!!
ma toglimi una curiosità ma come è fissata la staffeta nera alla pedana?

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
Grande, grazie della dritta!!
Appena mi arrivano vedo se riesco a fare un lavoretto simile anke io...mentre per la staffetta a ki mi potrei rivolgere per farne una su misura?
un altra domanda, le pedane si possono anodizzare...ki fà questo genere di lavoro???

per la staffetta penso qualsiasi fabbro.
anodizzare prova a contattare seridall@seridall.it di Nova Milanese.
ciao.
Ti assicuro che lui oltre a bere a sbafo non ha fatto!!!
Ultima modifica di veleno 8; 25/06/2009 alle 08:03 Motivo: UnionePost automatica
Tifo STONER!!!