cosa preferivi più basso??????
il Tamagino è il punto di riferimento per i ragazzi che vogliono lavori fatti bene e da persone competenti.
Ps. sono miei amici, un pochino di pubblicità (soprattutto quando strameritata) è d'obbligo.
![]()
Ultima modifica di PaBoniz; 12/05/2009 alle 23:40 Motivo: UnionePost automatica
allora vai col tamagnino!!!!!!!
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
si si me li hanno forniti, ieri ho montato quello più lungo che tappa un pò di +..ma credo che lo toglierò subito e lo rimonterò solo per le lunghe percorrenze autostradali..mi sembra che perda un pochettino con questo db killer ma magari è solo un impressione...

Per PaBoniz
riusciresti a fare delle foto con varie angolazioni con il piede sulla pedalina del freno?
Vorrei vedere come stà il piede.
Grazie.
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress