si in effetti il soun e borbottio che rilasciano gli scarichi di fresco sono unici! io lo ho montato da una settimana ma....... la farei cantare sempre!!

si in effetti il soun e borbottio che rilasciano gli scarichi di fresco sono unici! io lo ho montato da una settimana ma....... la farei cantare sempre!!

gssg fammi sapere che devo fare per l'ordine, tipo, devo mandargli una mail ke li prendo con te o cosa?se è un bordello non star li a diventar matto. io prendo sicuro il vale carbon.
dobbiamo contare in quanti siamo e compilare un unico modulo d'ordine (quello che trovi sul loro sito). Poi, se non ho capito male, quando sono tutti pronti ci chiamano, eseguiamo i pagamenti e loro ci portano gli scarichi.
Quindi per procedere dobbiamo capire quanti siamo, cosa vogliamo, dove facciamo spedire (cioè chi si intesta l'ordine..)
iniziamo un ipotetica lista (direi che a quattro/cinque acquirenti si manda l'ordine)?
1) Gssg (Vale Carbon DbKiller LUNGO più piastrina forata)
iniziamo un ipotetica lista (direi che a quattro/cinque acquirenti si manda l'ordine)?
1) Gssg (Vale Carbon DbKiller LUNGO più piastrina forata)+staffa in all.come da foto
2) Jimnbo (Vale Carbon DbKiller LUNGO e Corto più piastrina forata)+staffa in all.come da foto
2) Jimnbo ( Vale carbon alti con Db killer lunghi corti e piattine)
ps. per un'altro mio amico.... mi ha chiesto una foto dei Vale carbon alti Qualcuno ne ha 1 da spacciarmi
Ultima modifica di Jimbo; 26/05/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
azz..che tempismo.. grazie
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
1) Gssg (Vale Carbon DbKiller LUNGO più piastrina forata)+staffa in all.come da foto
2) Jimnbo (Vale Carbon DbKiller LUNGO e Corto più piastrina forata)+staffa in all.come da foto
3) Jimnbo ( Vale carbon alti con Db killer lunghi corti e piattine)
4) Fbo83 (Vale Carbon DbKiller LUNGO e Corto più piastrina forata)+staffa in all.come da foto