quelli dela fresco l'hanno fatto anche con voi? vi hanno chiamto ed assicurato la spedizione il giorno successivo e poi non è arrivato un bel cazzo di niente? io e da giovedi che aspetto lo scarico mi hanno chaimato mercoledi e mi hanno detto domani mattina max alle 13 lo scarico sara da lei, i soldi se li son presi ma dello scarico neanche l'ombra

la settimana scorsa ho chiamato tutti i giorni...ogni volta un problma diverso.
giovedì il corriere nn è passato a ritirare i pacchi, venerdì dovrebbero esser partiti, erano pronti tutti gli scarichi x street e le nostre @ nuove. oggi dovrebbero arrivare. ma come dice SPEZU devi chiamare tutti i giorni e come vedi nn basta!
ragazzi. postate le foto appena montati. ma le staffe, quali avete preso?

Anche a me doveva arrivare ancora venerdì/sabato, quindi ho mandato una mail alla Fresco per chiedere il numero di tracking e mi hanno risposto stamattina dicendo:
"Buon giorno,
con questo ponte di feste già altri nostri clienti hanno lamentato del pacco non ancora ricevuto.Giusto stamattina abbiamo contattato la TNT chiedendo spiegazioni ci hanno risposto che oggi non consegnano quindi sarà per mercoledì mattina.Ci dispiace dell'inconveniente.
Saluti
FAE by FRESCO FABRIZIO"
![]()
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

ci può stare come risposta
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"