Mi sembrava di aver letto in giro ke alcuni sono più inclinati di altri,penso per via della @...mi sà ke uno uguale all'altro non lo trovi he he he!!!
Mi sembrava di aver letto in giro ke alcuni sono più inclinati di altri,penso per via della @...mi sà ke uno uguale all'altro non lo trovi he he he!!!

Grazie per i complimenti...
Vediamo di rispondere alle due domande.
1- diciamo che quella posizione della fascetta così bassa è obbligata dalla staffa e dal tubo a "s", volendo ruotare un po' il tubo forse si po' alzare un di un pochino, ma poi dovrei fissare la staffa in modo diverso.
2- le pedane posteriori ci stanno a pelo, bisogna mettere un rondella fra la pedana e la piastra di fix in modo da inclinarle verso il retro della moto.
Anch'io penso di montare le originali solo quando vado via in 2, fino a quando no prenderò le pedane nuove... quelle di Willy sono uno spettacolo però costano un botto, quindi opterò per quelle della Suzuki.
Grazie mille.
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
Hello again ...
wanted to ask ...
- Is the carbon 3-1 with the perforated plate and the most quiet of the two bafets (db killers) installed, more quiet than the stock double cans? or more noisy?
- can fresco make a special bafet (db killer) acording to the client noise preferences? (eg lets say very quiet ...)
- Would maybe someone like to act as an intermidiate person between Fresco and me and help me this way get in touch with them?
Thank you
No, for sure it's not more quiet! I think that all the aftermarket racing exhaust are noisier than the originals.
Don't know...maybe! They have developed two of them since the first one was too noisy. But I guess that a dbkiller too much obstructed may cause also some negative effects in performance...
Tomorrow I've to contact them for an order... I can ask it for you. (ah... where are you from? They have to forsee an international shipment...)
You are welcome!![]()

Ciao a tutti...qualcuno ha delle notivà sul nuovo prezzo convenzionato?
In oltre, se non ricordo male, c'era un ragazzo tra noi che ha messo il modello "full Carbon" in posizione bassa. Qualcuno si ricorda chi è? Ed eventualmente si possono rivedere le foto?
Grazie mille!!!
ciao alex ti ho chiamato oggi al cel. x aggregarmi all'odine dei terminali mi ha dato tuo numero simona scusa se scrivo qui ma nn sono molto pratico oggi marco manila mi ha mandato mia pasword ke avevo smarrito se posso ti rikiamo in serata ciao grz. piter.
Ciao Aex, svouta la posta ke non posso mandarti PM...grazie...ciao ciao
Ragazzi, fate partire i bonifici subito!!!!!!
Però, appena lo avete, giratemi i numeri di CRO!
Ultima modifica di Aex; 08/06/2009 alle 21:15