Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 503

Discussione: 3 in 1 fresco: ultimo atto

  1. #301
    TCP Rider L'avatar di gssg
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Eindhoven
    Moto
    Speed Triple RS
    Messaggi
    1,793

    Question

    ragazzi, visto che ormai i possessori di Fresco sono un buon numero, facciamo un riepilogo della situazione mappatura ??

    così aiutiamo quelli che lo stanno per montare a breve

    da quanto ho capito il compromesso migliore sembra essere la mappa scarichi alti aperti (tipo arrows alti, per capirci...)

    lamps

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #302
    TCP Rider L'avatar di fbo83
    Data Registrazione
    22/02/09
    Località
    Como
    Moto
    Street veeerde roulette!!
    Messaggi
    812
    e direi anke di aggiungere se va meglio con i dbkiller più o meno silenziosi e se con o senza piastre

  4. #303
    TCP Rider L'avatar di dadiboy155
    Data Registrazione
    23/11/07
    Località
    milano
    Moto
    S4R
    Messaggi
    407
    non sò voi ma con il db killer più lungo e senza piastrina (non ho rimappato ancora) avverto un sensibile calo delle prestazioni..non parlo di perdite minimali, proprio non và!
    mentre con il db killer più corto non ho questi problemi, solo un piccolo buco nelle erogazione a metà spinta..
    voi avete lo stesso problema?
    lasciando il db killer corto e mettendo la piastrina per attutire un pò il rumore ho paura che le prestazioni ne risentano come col db più lungo.
    ragazzi davvero nn si tratta di paranoie inutili, ma col db lungo non mi si alza neanche di gas in prima, mentre con quello corto si impenna che è una meriviglia..sò già che gli scettici si faranno avanti!
    magari col la rimappatura sistemo tutto senza avere più problemi!

  5. #304
    TCP Rider L'avatar di Aex
    Data Registrazione
    08/10/07
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple N
    Messaggi
    880
    Bhè...più è tappato lo scarico e peggio è! Però una differenza così forte mi sembra un po' strano....

  6. #305
    TCP Rider L'avatar di WaLLeR™
    Data Registrazione
    06/02/08
    Località
    Cerasolo, provincia nascente (!!!) tra rimini e s.marino
    Moto
    FFS --> Fresco Fusion Street!!!
    Messaggi
    269
    io ho la versione "alta", quella più inclinata, con db-killer corto, senza piastrina, non ho avvertito sostanziali differenze di prestazioni...

    il mecca ha detto di avermi cambiato mappa, ma nn so quale abbia messo, penso (e voglio sperare) che sia quella per scarichi alti aperti!!

    questo è quanto...
    complimenti ai nuovi possessori!! è ora di fare i tamarri in giro a far bordello...
    If you want to be happy for a day GET DRUNK
    If you want to be happy for a week GET MARRIED
    If you want to be happy for life...GO FISHING!!
    WaLLeR™

  7. #306
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/04/08
    Località
    Riccione
    Moto
    Street R!!!
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente Scritto da dadiboy155 Visualizza Messaggio
    non sò voi ma con il db killer più lungo e senza piastrina (non ho rimappato ancora) avverto un sensibile calo delle prestazioni..non parlo di perdite minimali, proprio non và!
    mentre con il db killer più corto non ho questi problemi, solo un piccolo buco nelle erogazione a metà spinta..
    voi avete lo stesso problema?
    lasciando il db killer corto e mettendo la piastrina per attutire un pò il rumore ho paura che le prestazioni ne risentano come col db più lungo.
    ragazzi davvero nn si tratta di paranoie inutili, ma col db lungo non mi si alza neanche di gas in prima, mentre con quello corto si impenna che è una meriviglia..sò già che gli scettici si faranno avanti!
    magari col la rimappatura sistemo tutto senza avere più problemi!
    Io ho l'ovale. E come già scritto nn ha le prestazioni dell'originale, in basso spinge meno. Con dbkiller corto e piastra perde fino a 6000. Con dbkiller lungo e piastra perde su tutto l'arco e fatica a prendere giri anche oltre i 6000. Tutto con mappa originale.

  8. #307
    TCP Rider L'avatar di Cek84
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Schio (Vicenza)
    Moto
    :-( ex Street Triple R
    Messaggi
    631
    Citazione Originariamente Scritto da pitpro Visualizza Messaggio
    beh che dire il valecorbon è spettacolare...solo la s mi fa pensare che non lo prenderei mai.........
    Cosa significa la S ????
    Cmq l'unica cosa che mi fa un pò paura x l'acquisto di scarichi bassi ( avendo la configurazione originale alta ) è la perdita di potenza...non voglio perdere niente...anzi...ne voglio sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!
    3 è meglio di 4...parola di Triumphista

    LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html

  9. #308
    Bannato
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da Cek84 Visualizza Messaggio
    Cosa significa la S ????
    Cmq l'unica cosa che mi fa un pò paura x l'acquisto di scarichi bassi ( avendo la configurazione originale alta ) è la perdita di potenza...non voglio perdere niente...anzi...ne voglio sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!
    credo che intendesse la @ (chicciola)...è quell'accorgimento che ha adottato Fresco per poter cambiare terminale senza tagliare i collettori originali...una specie di snodo!


    P.s.: Ciao Aex ti homandato i dati in Mp.

  10. #309
    TCP Rider L'avatar di gssg
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Eindhoven
    Moto
    Speed Triple RS
    Messaggi
    1,793
    ragazzi...

    qualche mese fa capitanojoker ha montato il vale carbon con mappa scarichi aperti alti (NON 3in1) e ha recuperato il tiro ai bassi rispetto ai leovince.. quindi direi che la rimappatura è necessaria a questo punto

  11. #310
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/04/08
    Località
    Riccione
    Moto
    Street R!!!
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    ragazzi...

    qualche mese fa capitanojoker ha montato il vale carbon con mappa scarichi aperti alti (NON 3in1) e ha recuperato il tiro ai bassi rispetto ai leovince.. quindi direi che la rimappatura è necessaria a questo punto
    confermo...ma il problema è il dbkiller lungo, con quello la moto nn và. Con quello corto e piastra (mappa originale)va abbastanza bene...senza piastra va da dio! ma ci arrestano tutti

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ultimo atto de... IL 1° PRANZO S.G.S.
    Di legend78 nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 471
    Ultimo Messaggio: 27/02/2011, 19:23
  2. pranzo setc ultimo atto?
    Di vulcano nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 657
    Ultimo Messaggio: 24/10/2010, 13:22
  3. Scarichi fresco (Atto II)
    Di Simo_green_street nel forum Street Triple
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 21/09/2009, 11:10
  4. Superbike ultimo atto!!!!
    Di votalele nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07/10/2007, 10:37
  5. Quella Bonnie che si spegne... Ultimo atto
    Di TangerineBlues nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/09/2006, 01:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •