Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa consigliare un agriturismo zona pisa, dove per pasqua ci si possa riposare, mangiare bene e tanto e spendere poco?
grazie mille!
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa consigliare un agriturismo zona pisa, dove per pasqua ci si possa riposare, mangiare bene e tanto e spendere poco?
grazie mille!
Amleto e' un principiante....
Serve altro?![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Agriturismo Barberino di Mugello (firenze) - Toscana
è a barberino ma è un posto splendido, fuori dal mondo, si mangia DIVINAMENTE e si spende il giusto (a mio parere). Personale ammodo, gentilissimo, disponibile, preparato sulla scelta dei vini e nella descrizione del menù. Volendo togliersi tutti gli sfizi c'è anche la camera con idromassaggio..
unico neo è che non è a pisa![]()
If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™
ti linko la mia vacanza dello scorso anno con link dell'agriturismo!!
fantastico!!
TOSCANA 2008!!! - Report dei raduni!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Io ho avuto una buona esperienza ma non nel periodo di Pasqua dove, in genere, è veramente difficile trovare posto. In bocca al lupo!![]()
una trattoria dove mangiare e non spendere tanto in città invece?
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Trattoria IL MOSTRINO in Borgo Ognissanti!
Ti troverai uno chef che avrebbe dovuto lavorare in uno dei maggiori ristoranti nella grande mela. Ha rifiutato l' offerta per l' amore verso Firenze
Naturalmente, è vicino dove abitavo io! Barberino, mangi, dormi, vai all' outelt, al lago, in pista (a Scarperia - mugello)e chi più ne ha, più ne metta!
Ultima modifica di Segy; 16/03/2009 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica