Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Aiuto : manubrio Tiger !

TCP Rider L'avatar di madra4you
    Moto
    Tiger 1050 White-Blue-Gold

Aiuto : manubrio Tiger !

Ragazzi buongiorno , come scritto nel post precedente la mia motina è dal chirurgo estetico.
    Oggi con il Pettinari abbiamo deciso di verniciare oro il manubrio originale perchè il Rizoma della Speed anche con i riser alti è comunque più chuso e temiamo che a moto diventi meno "agile" , qualcuno ha montato un manubrio oro con la stesa piega o comunque ne conosce l'esistenza ?
    ...Temo che la verniciatura sulloriginale anche se ben fatta sia molto delicata !
    Grazie mille !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    io ho messo il Racetech, ha 4 pieghe differenti... conico o normale, vari colori.

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Guarda anche nel catalogo WRP; fa manubri conici e lineari da 22mm in diverse pieghe e diverse anodizzazioni..

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da madra4you Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno , come scritto nel post precedente la mia motina è dal chirurgo estetico.
    Oggi con il Pettinari abbiamo deciso di verniciare oro il manubrio originale perchè il Rizoma della Speed anche con i riser alti è comunque più chuso e temiamo che a moto diventi meno "agile" , qualcuno ha montato un manubrio oro con la stesa piega o comunque ne conosce l'esistenza ?
    ...Temo che la verniciatura sulloriginale anche se ben fatta sia molto delicata !
    Grazie mille !

se vuoi provare ho un wrp oro diametro 22 montato per prova nuovo di pacca che se vuoi lo svendo

Una domanda? ma il manubrio originale che e' cromato, come lo verniciate? Eventualmente ci riusciste e non ti piacesse che fai,ne comperi un altro originale?
    comunque,se posso darti un consiglio,lascia perdere taroccamenti vari con risultati estetici dubbiosi,e se vuoi mettere un manubrio diverso ti consiglio il wrp.Non serve cambiare i riser e la posizione di guida e' praticamente uguale all'originale.Il manubrio e' si un po' piu' stretto rispetto all'originale ma non perdi nulla in maneggevolezza,anzi passi meglio tra le macchine

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Ultima modifica di golia; 16/03/2009 alle 21:25

TCP Rider L'avatar di madra4you
    Moto
    Tiger 1050 White-Blue-Gold
    Grazie ragazzi !

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    se vuoi provare ho un wrp oro diametro 22 montato per prova nuovo di pacca che se vuoi lo svendo

Una domanda? ma il manubrio originale che e' cromato, come lo verniciate? Eventualmente ci riusciste e non ti piacesse che fai,ne comperi un altro originale?
    comunque,se posso darti un consiglio,lascia perdere taroccamenti vari con risultati estetici dubbiosi,e se vuoi mettere un manubrio diverso ti consiglio il wrp.Non serve cambiare i riser e la posizione di guida e' praticamente uguale all'originale.Il manubrio e' si un po' piu' stretto rispetto all'originale ma non perdi nulla in maneggevolezza,anzi passi meglio tra le macchine

Infatti non esiste un primer per la cromatura, dovresti sabbiarlo per poi verniciarlo, ti verrebbe a costare di più e sul risultato estetico come detto sopra qualche dubbio mi viene!!!

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio

Decisamente tutta un altra cosa rispetto all'originale graziella-style.......

Qual'è questo modello, piega alta?!!?

mi servirebbe pure per un'altra moto......

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Credo che sia il piega media (in alternativa al piega bassa), e la postura è più o meno quella originale, un pelino solo più stretto....
    Io l'ho cambiato solo per una questione estetica ,e ne sono moolto soddisfatto.

p.s. Come ricorda Soloperte volendo c'è il 22 che si monta senza cambiare riser, ma se vuoi completare l'opera (come ho fatto io), prendi il conico da 28 epperò ci devi cambiare anche i riser... (i miei Rizoma, ma ce ne sono tanti altri)

Ciaoooooo

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Credo che sia il piega media (in alternativa al piega bassa), e la postura è più o meno quella originale, un pelino solo più stretto....
    Io l'ho cambiato solo per una questione estetica ,e ne sono moolto soddisfatto.

p.s. Come ricorda Soloperte volendo c'è il 22 che si monta senza cambiare riser, ma se vuoi completare l'opera (come ho fatto io), prendi il conico da 28 epperò ci devi cambiare anche i riser... (i miei Rizoma, ma ce ne sono tanti altri)

Ciaoooooo

Deciasamente molto meglio il 28 (parere mio.....), poi nerò con riser neri......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima