Scusate ragazzi sto cercando l'assicurazione + conveniente per la nascitura thruxx
ho fatto un paio di preventivi e sono tutti sui 1000 euro circa !!! (dovrei essere 12 o 11 classe). MORTACCI!!!
voi che compagnia avete?
Scusate ragazzi sto cercando l'assicurazione + conveniente per la nascitura thruxx
ho fatto un paio di preventivi e sono tutti sui 1000 euro circa !!! (dovrei essere 12 o 11 classe). MORTACCI!!!
voi che compagnia avete?
Prova con la banca con la quale hai il cc![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
1000 e cosa tutto stai assicurando???????
io mi sono lamentato x 600 circa di un nuovo preventivo quando l'attuale e meno di 400 e dovrebbero portarmene una ancora più conveniente dalla toro
ass conducente e carratrezzi
che poi la mia conducente è un'inculata pazzesca 5000€ in caso di morte
27000 in caso di invalidità permanente e 25€ al giorno x i giorni in ospedale o fermo da lavoro e fino ad un max di 5000€ x le cure mediche
5000 e 27000 che vuoi che siano neanche la bara mi pago porcaccia eva
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Prova con la Toro io ho la bonneville e viene sui 310 annui solo di RCA, classe 8
A Roma siete messi male, credo che la Provincia di Verona, sia una delle meno care. HAi provato la genertel?
accidenti !??!? 1000€ in classe 11 mio caro è una follia !!!
va bene che dipende molto dal comune di residenza, ma io della milano divisione sasa che ha la peggior tariffa moto non ho mai fatto una polizza moto da 1000 €
la Milano, la Unipol e la Sara dovrebbero essere le piu' convenienti... cerca una compagnia che abbia una convenzione magari con il settore dove lavori...
noi con le ns convenzioni abbiamo lo sconto del 32% sull'rc !!!
Ultima modifica di laura83; 16/03/2009 alle 15:12
€.500 annui Monster 696
€.540 annui Ducati 1098
€.480 annui Speed triple '07
Tutto con le Generali
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"
genertel 240 euro 955st
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci