Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: SCONCERTO!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che...."la deficenza a questi livelli tendenzialmente comincia sempre dalla parte destra"....?
    Io non ne sarei così sicuro....ci vorrebbe solo un pò di memoria più lunga...e non molto....per ricordare che la stessa cosa è accaduta giorni fa a Milano in Statale e qualche mese fa a Roma.....però innescata da ragazzi di sinistra nei confronti di ragazzi di destra che avevano un gazebo in cui raccoglievano firme per le elezioni studentesche.
    Per non parlare di quanto è successo in Corso Buenos Aires un paio di anni fa e mille altri episodi del genere.
    Secondo me non bisognerebbe generalizzare.....il problema è uno solo....quando ad iniziare sono "i fasci" fa notizia e tutti a dargli contro....quando ad iniziare sono i "rossi" fa meno notizia e l'opinione pubblica è dalla loro.
    Ma non voglio innescare polemiche....per me il mondo è bello perchè è vario e perchè ciascuno ha le "proprie" idee....più o meno condivisibili
    Mi sono dimenticato di specificare che mi riferivo a quello che accade nella mia città, ed ho comunque detto "tendenzialmente", è logico che ci siano imbecilli da entrambe le parti purtroppo.
    Storicamente ti do assolutamente ragione, il problema non sta nella destra o nella sinistra ma sta in chi crede che la violenza possa portare a dei risultati
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di specificare che mi riferivo a quello che accade nella mia città, ed ho comunque detto "tendenzialmente", è logico che ci siano imbecilli da entrambe le parti purtroppo.
    Storicamente ti do assolutamente ragione, il problema non sta nella destra o nella sinistra ma sta in chi crede che la violenza possa portare a dei risultati
    Ecco, ora si che mi piaci.....
    Il problema sta proprio nel voler affermare o far prevalere i propri punti di vista (perchè di questo si tratta e non di ideologia...perchè nella maggior parte dei casi quei soggetti non sanno neanche cosa sia un'ideologia)....per mezzo della violenza.
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che...."la deficenza a questi livelli tendenzialmente comincia sempre dalla parte destra"....?
    Io non ne sarei così sicuro....ci vorrebbe solo un pò di memoria più lunga...e non molto....per ricordare che la stessa cosa è accaduta giorni fa a Milano in Statale e qualche mese fa a Roma.....però innescata da ragazzi di sinistra nei confronti di ragazzi di destra che avevano un gazebo in cui raccoglievano firme per le elezioni studentesche.
    Per non parlare di quanto è successo in Corso Buenos Aires un paio di anni fa e mille altri episodi del genere.
    Secondo me non bisognerebbe generalizzare.....il problema è uno solo....quando ad iniziare sono "i fasci" fa notizia e tutti a dargli contro....quando ad iniziare sono i "rossi" fa meno notizia e l'opinione pubblica è dalla loro.
    Ma non voglio innescare polemiche....per me il mondo è bello perchè è vario e perchè ciascuno ha le "proprie" idee....più o meno condivisibili
    sui fatti di corso buenos aires è meglio non aprire un dibattito.
    Posso capire (anch se faccio fatica) chi ha idee di destra. Ma chi vorrebbe (Ordine Nuovo) il ritorno di un regime colpevole (lo dice la storia) della distruzione della Patria (per usare un termine caro alla destra), dovrebbe essere messo in condizione di NON nuocere, possibilmente con mezzi democratici. Se non sbaglio c' è ancora una legge (finchè non la tolgono) che vieta la ricostruzione del partito fascista.

TCP Rider L'avatar di Speeddo
    Moto
    Speed Triple 1050 matt black
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Se fossi nei tre mandati all'ospedale CON CALMA ed insieme a degli amici organizzerei delle belle feste di accoglienza per i rappresentanti di facoltà dai quali è partito tutto (MERDE).
    Mazza da baseball e tanti saluti.
    Tipo così...

baseball furies for life!
    "Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ce l'hanno piccolo,quindi soffrono.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    bèh il 68 nn è stato solo contestazione e cambiamento, perlomeno è nato cosi, spinto da questi degni ideali.. poi come tutti i movimenti col tempo s'è degenerato e ha perso la sua carica potente di rottura ... assecondandosi pure lui civilmente al sistema... tanti,troppi di coloro che gridavano sfasciavano e si barricavano allora oggi stanno dall'altra parte, seduti comodamente su una poltrona da cui difficilmente schioderanno il culo..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    bèh il 68 nn è stato solo contestazione e cambiamento, perlomeno è nato cosi, spinto da questi degni ideali.. poi come tutti i movimenti col tempo s'è degenerato e ha perso la sua carica potente di rottura ... assecondandosi pure lui civilmente al sistema... tanti,troppi di coloro che gridavano sfasciavano e si barricavano allora oggi stanno dall'altra parte, seduti comodamente su una poltrona da cui difficilmente schioderanno il culo..
    Non c'è dubbio che è prorpio così. Sia a livello politici che anche gente comune. Io cerco di conservare lo stesso spirito anche se si manifesta in modo meno evidente.

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    non ho parole...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    la politica deve stare fuori dall'università!! sei lì per studiare. punto. chissà come mai da noi a torino succedono di queste cose solo a 'palazzo nuovo' e non nella mia facoltà, che non ha proprio nulla di politico.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima