Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: SCONCERTO!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton

SCONCERTO!!!

allora premetto che sono uno studente dell'università Roma Tre, vi racconto cosa è successo oggi verso le 13.00 presso la facoltà di Scienze Politiche.

avevo appena finito le lezioni quando una mia amica mi chiama dicendomi che ci sarebbe stata una assemblea straordinaria per discutere su quello che era avvenuto poco prima.
    La causa scatenante sarebbe stata una Giornata della Memoria per il povero Gabriele Sandri... I capi di AN (azione universitaria) spaventati per possibili interruzioni durante questa assemblea (che si sarebbe dovuta tenere la settimana prox) hanno pensato bene di minacciare i "colleghi" capilista dei collettivi... vabbe cose su cui si può passare... ma cmq inammissibili anche perchè ci tengo a precisare che Azione Universitaria è la lista che è stata eletta a scienze politiche, quindi la rappresentanza di tutti gli studenti...allora che succede... pochi istanti dopo i tre ragazzi capilista dei collettivi sono stati BRUTALMENTE aggrediti dai suddetti rappresentanti di facoltà e circa altri 20 FASCISTI con annessi caschi spranghe tutti in assetto... (diciamo come piazza navona...) e li hanno mandati in ospedale tutti e tre...scene inimmaginabili... sangue etc etc...

adesso io mi chiedo MA COME CAZZO è POSSIBILE CHE NEL 2009 SUCCEDANO QUESTE COSE??????

cioè stiamo parlando si SQUADRISMO!

e poi il bello è che questi conigli bastardi oltre ad essere scappati hanno provveduto ad emettere un'ansa poco dopo dove dichiaravano di essere stati provocati ed aggrediti dai collettivi...

risultato?

per i prossimi tre giorni l'università sarà presidiata dalla polizia...ma andassero a quel paese!

QUI MANCA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA' DI POTER ESPRIMERE IN SICUREZZA LE PROPRIE IDEE.

vi terrò aggiornati nel caso ci fossero sviluppi!

ecco leggo adesso la dichiarazione del capogruppo PDL in Campidoglio Dario Rossin il quale ha "espresso solidarietà per i ragazzi di AZIONE UNIVERSITARIA aggrediti per il solo fatto di promuovere una manifestazione di tipo culturale"

MA è SCEMO?!!?!? il problema è che le notizie arrivano travisate... e questo è quello che avevano previsto oggi all'assemblea " vedrete ragazzi sui media uscirà fuori che i ragazzi di sinistra sono contro Gabriele Sandri..." e cosa è successo? esattemente questo!

CHE VERGOGNA!
    VERGOGNA VERGOGNA!
    Ultima modifica di pedro_1989; 16/03/2009 alle 19:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    QUI MANCA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA' DI POTER ESPRIMERE IN SICUREZZA LE PROPRIE IDEE.

Questa frase per me dice già tutto sul posto dove viviamo!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    .
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

4. 16/03/2009, 20:29

Motivo
    commento inopportuno

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    io sono squadrista!!!
    Personalmente non me ne vanterei...

Comunque è davvero inammissibile che accadano di queste cose e, come già è stato detto, che tutto sarà fuorviato da un sistema di mass media che è quantomeno fazioso....

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    ormai funziona tutto così persino il lavoro....

io ormai sono arrivato al punto che quando si parla di politica, giro i tacchi e me ne vado.. è come parlare di aria fritta....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    io rimango sempre molto atterrito quando sento di queste cose...

è inammissibile nel 2009 pestare ancora qlcuno per ideologie politiche diverse.. mi rendo conto che la violenza degli anni 70 e tutto il marcio del 68 sono difficili da debellare ancora oggi e resistono ancora questi sprazzi nostalgici e incivili di prevaricazioni assurde...

nel recinto colto dell'università, pagata lautamente coi soldi di papà , parcheggiati li a far finta di studiare, svogliati e indolenti, questi miserabili sfogano i loro pruriti post adolenscenziali di ribellione dietro la scusa dell'ideologia politica..

poveracci, nn lo sanno che fuori di lì la vita vera gia li starà aspettando e serberà per loro solo frustrazioni di lavori precari e mal pagati e leverà loro ogni voglia di fare i duri coi deboli...

lì, se avranno le palle dovranno protestare e sfogare la loro rabbia, ma temo che a quel punto il sistema li avrà già omologati .. resi numero, anestetizzati !

andate a cagare sempre che abbiate un culo per farlo!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non riesco a commentare....

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    non riesco a commentare....
    Ambasciatò siamo in due!

quoto bagare e non rivolgo la mia nausea ad una sola parte politica, ma a tutte.

Ma sti coglioni studiano, hanno una media e ed un numero di esami decenti? io sono stato all'università, e in quei ruoli ci stanno sempre i soliti coglioni nulla facenti che lo studio non sanno neppure che forma abbia. I ragazzi che pensano al loro futuro hanno il collo chinato sui libri, cercano si apprendere il più possibile e superere gli esami facendo il loro lavoro prima, e poi si prendono il lusso di avere delle cose da dire. Questi non hanno nulla da dire perchè sono cafoni capaci solo di urlare, e finchè saranno i futuri scarti della nostra società di domani non ce ne frega niente, ma quando vorranno faranno i politici che ci deve fare paura!
    Ultima modifica di Antriple; 17/03/2009 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io rimango sempre molto atterrito quando sento di queste cose...

è inammissibile nel 2009 pestare ancora qlcuno per ideologie politiche diverse.. mi rendo conto che la violenza degli anni 70 e tutto il marcio del 68 sono difficili da debellare ancora oggi e resistono ancora questi sprazzi nostalgici e incivili di prevaricazioni assurde...

nel recinto colto dell'università, pagata lautamente coi soldi di papà , parcheggiati li a far finta di studiare, svogliati e indolenti, questi miserabili sfogano i loro pruriti post adolenscenziali di ribellione dietro la scusa dell'ideologia politica..

poveracci, nn lo sanno che fuori di lì la vita vera gia li starà aspettando e serberà per loro solo frustrazioni di lavori precari e mal pagati e leverà loro ogni voglia di fare i duri coi deboli...

lì, se avranno le palle dovranno protestare e sfogare la loro rabbia, ma temo che a quel punto il sistema li avrà già omologati .. resi numero, anestetizzati !

andate a cagare sempre che abbiate un culo per farlo!

Hai già detto tutto tu... e non saprei dirlo meglio !

Amaramente, quoto, di chiunque sia la responsabilità !

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima