allora premetto che sono uno studente dell'università Roma Tre, vi racconto cosa è successo oggi verso le 13.00 presso la facoltà di Scienze Politiche.
avevo appena finito le lezioni quando una mia amica mi chiama dicendomi che ci sarebbe stata una assemblea straordinaria per discutere su quello che era avvenuto poco prima.
La causa scatenante sarebbe stata una Giornata della Memoria per il povero Gabriele Sandri... I capi di AN (azione universitaria) spaventati per possibili interruzioni durante questa assemblea (che si sarebbe dovuta tenere la settimana prox) hanno pensato bene di minacciare i "colleghi" capilista dei collettivi... vabbe cose su cui si può passare... ma cmq inammissibili anche perchè ci tengo a precisare che Azione Universitaria è la lista che è stata eletta a scienze politiche, quindi la rappresentanza di tutti gli studenti...allora che succede... pochi istanti dopo i tre ragazzi capilista dei collettivi sono stati BRUTALMENTE aggrediti dai suddetti rappresentanti di facoltà e circa altri 20 FASCISTI con annessi caschi spranghe tutti in assetto... (diciamo come piazza navona...) e li hanno mandati in ospedale tutti e tre...scene inimmaginabili... sangue etc etc...
adesso io mi chiedo MA COME CAZZO è POSSIBILE CHE NEL 2009 SUCCEDANO QUESTE COSE??????
cioè stiamo parlando si SQUADRISMO!
e poi il bello è che questi conigli bastardi oltre ad essere scappati hanno provveduto ad emettere un'ansa poco dopo dove dichiaravano di essere stati provocati ed aggrediti dai collettivi...
risultato?
per i prossimi tre giorni l'università sarà presidiata dalla polizia...ma andassero a quel paese!
QUI MANCA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA' DI POTER ESPRIMERE IN SICUREZZA LE PROPRIE IDEE.
vi terrò aggiornati nel caso ci fossero sviluppi!
ecco leggo adesso la dichiarazione del capogruppo PDL in Campidoglio Dario Rossin il quale ha "espresso solidarietà per i ragazzi di AZIONE UNIVERSITARIA aggrediti per il solo fatto di promuovere una manifestazione di tipo culturale"
MA è SCEMO?!!?!? il problema è che le notizie arrivano travisate... e questo è quello che avevano previsto oggi all'assemblea " vedrete ragazzi sui media uscirà fuori che i ragazzi di sinistra sono contro Gabriele Sandri..." e cosa è successo? esattemente questo!
CHE VERGOGNA!
VERGOGNA VERGOGNA!