Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: SCONCERTO!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton

SCONCERTO!!!

allora premetto che sono uno studente dell'università Roma Tre, vi racconto cosa è successo oggi verso le 13.00 presso la facoltà di Scienze Politiche.

avevo appena finito le lezioni quando una mia amica mi chiama dicendomi che ci sarebbe stata una assemblea straordinaria per discutere su quello che era avvenuto poco prima.
    La causa scatenante sarebbe stata una Giornata della Memoria per il povero Gabriele Sandri... I capi di AN (azione universitaria) spaventati per possibili interruzioni durante questa assemblea (che si sarebbe dovuta tenere la settimana prox) hanno pensato bene di minacciare i "colleghi" capilista dei collettivi... vabbe cose su cui si può passare... ma cmq inammissibili anche perchè ci tengo a precisare che Azione Universitaria è la lista che è stata eletta a scienze politiche, quindi la rappresentanza di tutti gli studenti...allora che succede... pochi istanti dopo i tre ragazzi capilista dei collettivi sono stati BRUTALMENTE aggrediti dai suddetti rappresentanti di facoltà e circa altri 20 FASCISTI con annessi caschi spranghe tutti in assetto... (diciamo come piazza navona...) e li hanno mandati in ospedale tutti e tre...scene inimmaginabili... sangue etc etc...

adesso io mi chiedo MA COME CAZZO è POSSIBILE CHE NEL 2009 SUCCEDANO QUESTE COSE??????

cioè stiamo parlando si SQUADRISMO!