Ambasciatò siamo in due!
quoto bagare e non rivolgo la mia nausea ad una sola parte politica, ma a tutte.
Ma sti coglioni studiano, hanno una media e ed un numero di esami decenti? io sono stato all'università, e in quei ruoli ci stanno sempre i soliti coglioni nulla facenti che lo studio non sanno neppure che forma abbia. I ragazzi che pensano al loro futuro hanno il collo chinato sui libri, cercano si apprendere il più possibile e superere gli esami facendo il loro lavoro prima, e poi si prendono il lusso di avere delle cose da dire. Questi non hanno nulla da dire perchè sono cafoni capaci solo di urlare, e finchè saranno i futuri scarti della nostra società di domani non ce ne frega niente, ma quando vorranno faranno i politici che ci deve fare paura!
Ultima modifica di Antriple; 17/03/2009 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
io personalmente manderei mooooolta piu' gente a lavorare in miniera... altro che figli di papa' che giocano alla guerra perche' non hanno voglia di fare un cazzo... fascisti o comunisti che siano, lavorare duro tanto di cervelli cosi' e' piena l'aria senza andare all'universita'...
sono solo lazzaroni parassiti, non lamentiamoci poi dei nostri politici, alla fine sono solo i padri dei fighetti che ora fanno ste lotte politiche nelle universita'...