Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ecco bravo pensa a difendere il tuo fratello grifone tu che oggi senza di te era in difficoltà netta, l'unione fa la forza a genova quando me l'hai scattata sta foto? io e il mio fratello grifone siam una cosa solaaaaaaaaaaaaaaa e lui mai è in difficoltà... l'onorario numberONE mai è in difficoltà cmq io lo difendo bene
WE ARE GENOA!
bravo bebo!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 bravo bebo!!!!!!!!!!!! quoto
il peloso non c'e' stasera????????
Originariamente Scritto da fearless1972 il peloso non c'e' stasera???????? Appunto... stasera che c'era bisogno di lui...
Originariamente Scritto da fearless1972 il peloso non c'e' stasera???????? ehmmmmm no.... mi ha detto che per oggi ha già dato.... stasera niente....
ok....io vado!!!!!!!!!!! notte signorine.....a domani!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T ehmmmmm no.... mi ha detto che per oggi ha già dato.... stasera niente.... A bheeeeeeeeeeeeeeeee !!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ok....io vado!!!!!!!!!!! notte signorine.....a domani!!!!! notte feaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Originariamente Scritto da sirlordsinclair A bheeeeeeeeeeeeeeeee !!! ahecco ahecco....
Originariamente Scritto da MR-T notte feaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ahecco ahecco.... Notte fratellone maggiore !!
Regole del Forum