Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Kit MK3 British Customs

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Agi
    Data Registrazione
    18/12/07
    Località
    Signa (Fi)
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    Messaggi
    2,502
    Citazione Originariamente Scritto da gigibiker Visualizza Messaggio
    E come la tolgo? posso fare da solo?
    dopo peso che occorra ricarburare..??
    per farlo da solo credo di si...mi pare siano solo delle viti. Credo che tu debba ricarburare, perche' togliendo lo snorkel modifichi la quantita' di aria che viene aspirata. Strano che con l' MK2 non te lo abbiano tolto, e pensando che hai una scrambler il consiglio di Cristian "non e' cacato fuori dal vaso" come si dice in toscana...mi sembra che esista in commercio una protezione a rete per sostituire lo snorkel (vedi il sito di Norman Hyde), ma valuta bene l'uso che fai e farai della moto.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    verso Trento...
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Messaggi
    10,570
    Citazione Originariamente Scritto da gigibiker Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto.
    sulla mia Scrambler a carburatori ho da tempo installato l'MK2 con scarichi aperti Triumph. la moto è totalmente cambiata con mia gradita sorpresa.
    adesso pensavo di passare all'MK3.. l'idea dei filtri conici a vista mi esalta non poco..
    da quanto letto ora, però, ho qualche timore di incasinare le cose..

    mi pare di capire che la soluzione ottimale nel mio caso sarebbe rimuovere l'air box e metere lo snorkel.
    Ma, a tal proposito, cosa diavolo è lo snorkel??

    abbiate pazienza...
    se hai l'MK2 non dovresti avere lo snorkel, ma il coperchio del kit
    in ogni caso per toglierlo basta svitare 3 brugole

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di gigibiker
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Lecce
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    218
    sinceramente non so se c'è o è stato tolto quando hanno montato il kit.
    verificherò questo fine sett..

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Maro
    Data Registrazione
    13/06/12
    Località
    Padova
    Moto
    T100 800
    Messaggi
    297
    mi confermate che il kit mk3 va bene anche per le bonny carburatori? edit: ok mi sono risposto da solo leggendo.
    Ultima modifica di Maro; 29/08/2013 alle 11:22

  6. #35
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/04/14
    Località
    Italia
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    4
    Ciao ragazzi ho appena montato gli scarichi arrow 2in2 , se monto il kit mk3 gli sfrutto meglio o la performance rimane uguale, vorrei più accelerazione consigli ben accetti..??? Aiuto non me ne intendo di motori

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di brus_colino
    Data Registrazione
    07/03/11
    Località
    In provincia di Padova - latito
    Moto
    Tiger xrx 800-Bonneville T100-Vespa 125GTR
    Messaggi
    538
    Ragazzi, io ho tolto airbox, montanto filtri conici e ricarburata (come scarichi monto le raask) a mio avviso ai bassi e medi non cambia moltissimo, ma dai 5000 in poi va che è un meraviglia..per puro sfizio ieri pomeriggio l'ho tirata in tangenziale, ha veramente un tiro pazzesco agli alti regimi.

    Questo è quello che ho fatto io..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di brus_colino; 11/04/2014 alle 13:46

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di drix84
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    Pesaro
    Moto
    bonneville
    Messaggi
    79
    ciao ragazzi,
    entro in merito alla discussione per delucidazioni,io ho una boneville se , vorrei fare lo stesso discorso,montare kit mk3 con conici e eliminare air box originale,la mia essendo iniettata,il discorso si semplifica,senza necessità di ricarburare,perchè fà tutto la sonda LAMBA!!!
    Volevo chiedervi: fatto questo lavoretto,(che penso di riuscirci da me) devo poi per caso eliminare i sais,perchè poi altrimenti con scarico aperto e conici si annerirebbe lo scarico???? e l'ultima domanda con scarico aperto mass hot rod che ho + questo kit mk3 è suffficiente il connubio o necessito di una centralina ulteriore,vedi power commander o devo rimappare???

  9. #38
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/04/14
    Località
    Italia
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    4
    Consuma molto di più??? Io vorrei mettere il kit mk3 che ho appena montato gli arrow 2 in 2...me lo consigli o cambia poco???

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    Citazione Originariamente Scritto da drix84 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    entro in merito alla discussione per delucidazioni,io ho una boneville se , vorrei fare lo stesso discorso,montare kit mk3 con conici e eliminare air box originale,la mia essendo iniettata,il discorso si semplifica,senza necessità di ricarburare,perchè fà tutto la sonda LAMBA!!!
    Volevo chiedervi: fatto questo lavoretto,(che penso di riuscirci da me) devo poi per caso eliminare i sais,perchè poi altrimenti con scarico aperto e conici si annerirebbe lo scarico???? e l'ultima domanda con scarico aperto mass hot rod che ho + questo kit mk3 è suffficiente il connubio o necessito di una centralina ulteriore,vedi power commander o devo rimappare???
    la sonda lambda non fa proprio un pippo! se modifichi devi rimappare, e se modifichi tanto hai bisogno di una powercommander con mappatura dedicata. il sais ti consiglio di toglierlo una volta che hai scarichi aperti
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Sconto British Customs
    Di velenoso nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/07/2011, 18:12
  2. MK3 BRITISH CUSTOMS
    Di andrew72 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29/07/2010, 08:21
  3. KIT MK3 BRITISH CUSTOMS
    Di andrew72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 19:33
  4. British Customs 675!
    Di British Customs nel forum Daytona
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 19:29
  5. Chi ha comprato da British-customs??
    Di obrady nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/07/2008, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •